salve gente
come da titolo. qual è il vostro sogno erotico che vi perseguita, vi stimola o vi stuzzica di più? ne avete qualcuno in particolare?
attenzione che non intendo sapere i dettagli, che ne so, fare sesso al cinema o in ascensore.
sono curioso di sapere più che altro l'oggetto del desiderio, la persona.
l'ex professoressa, la cugina, la cameriera del bar, etc etc...
inoltre, l'avete mai realizzato? se sì come?
in questo periodo mi sono intrippato con la segretaria del capo. va beh che secondo me va a letto pure con lui. ma oggi, notiziona, ho saputo che si sta lasciando col il fidanzato le speranze aumentano
se no anche la mia ex professoressa di italiano, piccolina ma buona, poi mi sapeva di porca allucinante
soprattutto dopo aver sentito la storia di un mio amico che aveva incontrato in un locale la sua ex professoressa di qualcosa e di essersela portata a casa.
cercate di non scendere troppo nei particolari, per come è impostato così il topic mi sembra abbondantemente entro i limiti del "niente sessualità sul forum".
Sei abbondantemente oltre il 'niente sessualità sul forum', altrochè
Ma dev'essere una persona conosciuta e reale, oppure possiamo fantasticare anche sulle classiche infermiere/poliziotte/dottoresse/postine rigorosamente senza viso ma con due tette enormi?