Quale fra tutti i FF avete impiegato più tempo a finire?
Quale fra tutti i FF avete impiegato più tempo a finire?
Il 5.
Il VII, sicuramente il più longevo.
Ma hai giocato i capitoli usciti per snes?Inviato da SCONOSCIUTO
Il VII, sicuramente il più longevo.
In che zenzo?
A seguire la sola trama sicuramente FF6. Nel fare tutto FF8 [206 ore] seguito da FF10.... ma mi fermai a 150 orette poichè ero morto dalla noia della sferografia
![]()
compresi i sottogioki e tutti i vari boss FFX (200 ore circa), seguito da FFVIII
x la trama FFVII (anke se quando ci ho giokato, circa 5 anni fa, il mio inglese non era molto buono ^_^")
*firma da rifare*
Sicuramente FF10 (più di 100 ore e durato due mesi), poi FF8. FF6 dura una quarantina d'ore (o cinquantina) ma sembra di giocarci da una vita!
Quoto. FF 8 mi ha coinvolto molto e mi ha tenuto attaccato alla play mooolto tempoA seguire la sola trama sicuramente FF6. Nel fare tutto FF8 [206 ore ] seguito da FF10.... ma mi fermai a 150 orette poichè ero morto dalla noia della sferografia![]()
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
il 4 e il 5Inviato da Delita
Il 5.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
L'ottavo capitolo perkè per finirlo ho dovuto rigiocarlo più volte daccapo per ottenere tutte le carte e gli oggetti per potenziare le armi prima del 4 cd impiegandoci suppergiù un mese.poi final fantasy 10 con 101 ore di gioco
Anch'io FFX, 198 ore marchiate a fuoco sulla pelle 8|
FFIX,513 ore.Può confermare anche FF.![]()
![]()
Finire al 100% FFX (220ore) finire solo la storia penso il VII.
Per quanto riguarda il FF piu giocato sicuramente il VII, l'ho ricominciato sulle 10 volte facendo sempre tutti i segreti.
Let's play "sled". Here's how works:
You are the sled!!
Trivia, ancora con questi tuoi *stupendi* sondaggi per le tue altrettanto stupende "ricerche"?
Non ti pare sia l'ora di finire con questo flood inutile? Apri solo sondaggi, di utilità decisamente scarsa (e anche ripetuti a volte).