Problema all'avvio di un gioco e schermata nera..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema all'avvio di un gioco e schermata nera..

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Problema all'avvio di un gioco e schermata nera..

    Ciao a tutti, ho acquistato due giorni fa PES2009 e l'ho installato sul mio pc. A fine installazione, appena avvio il gioco, mi compare una schermata nera e sono costretto a chiudere con il task manager. Ho disinstallato e reinstallato il gioco più volte, ma mi dà sempre lo stesso problema. Ho applicato tutte le patch disponibili, una ad una, e persino inserito i vari crack per vedere se così partiva, ma niente..il mio pc non ha alcun problema di compatibilità, ho un athlon64 4000+ e una 7800GT, nei settings è impostato tutto su ottimo o buono. Anche i settaggi audio dovrebbero andarmi bene, dato che sempre in SETTINGS mi permette di fare la pova del mio 5.1 e funziona perfettamente. Ho letto su internet di varie persone che hanno il mio stesso problema, sapete mica aiutarmi?

    spero di non aver sbagliato sezione..
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    nessuno sa darmi una risposta?? vi prego altrimenti ho buttato 25 euro nel cesso..io continuo a cercare in giro, a vedere gente che ha questo problema e nessuno che sappia dare una risposta..
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    I forceware sono aggiornati? E anche le directx 9.0c versione marzo 2009. Se aggiorni i forceware comunque controlla che non siano usciti anche aggiornamenti dei driver per il chipset della mobo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •