Domanda semplice, dopo aver finito il single di Killzone 2 come prossimo titolo ho 3 alternative per 360. I giochi in questione sono: Fracture, Crackdown & Halo Wars. Ebbene quale mi conviene giocarmi per prima e perchè?
Domanda semplice, dopo aver finito il single di Killzone 2 come prossimo titolo ho 3 alternative per 360. I giochi in questione sono: Fracture, Crackdown & Halo Wars. Ebbene quale mi conviene giocarmi per prima e perchè?
in ordine?
Fracture, Crackdown, poi FORSE Halo wars.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
In ordine? Crackdown, Halo Wars, Fracture![]()
Cos'ha di tanto nefasto Halo Wars?
<non è una domanda retorica>
Crackdown.
Crackdown è un giochino divertente, per quanto a lung'andare possa stancare. Ma è comunque molto ben fatto, per quel che dura.
Halo Wars non mi ha mai attirato. La demo l'ho trovata gradevole, ma non credo che valga la pena come gioco intero.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
che ci trovate di bello in crackdown?
Certo puoi andare in giro come ti pare e dopo un pò diventi dio in persona, ma non ha una trama, dopo 15min di gioco stanca (almeno a me)
Per l'autore del topic ti consiglio fracture, io ci sto giocando questi giorni e sono rimasto molto colpito dal gioco perchè la possibilità di spostare il terreno verso l'alto e il basso, le armi e i vari potenziamenti che danno via via giacando non lo rendono mai monotono, e la trama per ora non sembra stupida, anche se non è neanche poi cosi originale
My Config:
Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
Scheda Madre: MSI P67-GD65
Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
Ram: 4*2GB HyperX 1333
Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit
Ho deciso di giocarmi prima Fracture che tanto non è molto longevo, poi vedrò fra Halo Wars e Crackdown. Halo Wars ho adorato il demo e a me piacciono moltissimo gli rts. Quindi l'ho preso per quello.![]()