Halo 2 uno dei giochi più attesi, è stato rimandato da marzo 2004, a data da definirsi 8|
Halo 2 uno dei giochi più attesi, è stato rimandato da marzo 2004, a data da definirsi 8|
DOVE LO HAI LETTO? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DITEMI CHE NON E' VERO!VA BENE FABLE...MA HALO 2 NO!
8( 8( 8( 8( 8(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON HO PAROLE..........SMENTITE VI PREGO!
![]()
8(
sul sito di bungie non accenna a questo ritardo!
Dove l'hai letto?Inviato da eliminato
Inviato da Vegetako
Dove l'hai letto?
Eliminato mi ha mandato un mp col sito,che tuttavia specifica che non dovrebbe uscire oltre la primavera,quindi speriamo![]()
Veramente c'e' scritto che è stato rimandato e non si sa quando esce.Inviato da Vegetako
Eliminato mi ha mandato un mp col sito,che tuttavia specifica che non dovrebbe uscire oltre la primavera,quindi speriamo![]()
non ho parole......fable, adesso halo2, poi HL2, magari doom 3, si , dai , andiamo avanti così, mi rimetto a giocare a tetris nel frattempo
No,dai anche HALO 2 no....8(
....spero che non sia così davvero ragazzi....8(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Halo 2!8(![]()
Perchè !!!!!!
! nn dovevano afre questo!
Secondo me e' una bufala, in molti asseriscono che il titolo sia in realta' gia' pronto e finito, ma la Microsoft per strategie di Marketing non intende rilasciarlo questo natale, ma entro Marzo del 2004...
Mi sembra strano ritardare un titolo del genere che da quanto si e' visto sul trailer E3 sembrava gia' pronto...
Aspettiamo conferme ufficiali ragazzi, state tranquilli![]()
si sapeva da mesi...14 marzo 2004Inviato da eliminato
Halo 2 uno dei giochi più attesi, è stato rimandato da marzo 2004, a data da definirsi 8|(
Non hai capito... secondo questa notizia non uscirà più il 14 marzo, ma in una data ancora da definire.Inviato da dekko
si sapeva da mesi...14 marzo 2004(
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo...! Ma che cosa stai dicendo!?! Io non vedevo l'ora che uscisse, questo proprio non lo dovevi dire,è come se mi avessi ucciso1 Mica sai a quando?
La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.
Ha appena detto Brucia che molto probabilmente è una bufala....Inviato da M&M
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo...! Ma che cosa stai dicendo!?! Io non vedevo l'ora che uscisse, questo proprio non lo dovevi dire,è come se mi avessi ucciso1 Mica sai a quando?![]()