oggi è scomparsa la risposta rapida del forum su opera. è stata tolta?
oggi è scomparsa la risposta rapida del forum su opera. è stata tolta?
No, io su FF ce l'ho ancora
Oddio oggi ho scoperto che anche per gli mp c'è la risposta rapida, mi sconvolge tutto ciò
Che bello postare usando la risposta rapida!
Io con FF non ho problemi, magari prova a svuotare la cache.
Io ce l'ho e senza morirei.![]()
confermo, con opera non ce l'ho mentre se uso firefox c'è
Ho appena provato e mi viene visualizzata. Provate a fare il logout o a cambiare la skin del forum.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
same problem here...
edit: è colpa dello script di opera anti-ads fatto per il foro, probabilmente hanno rimesso (nuovamente) mano al codice dei frame dell'ads-spam e in qualche modo coinvolgono la risposta rapida![]()
questa è una buona ipotesi.
come avrete notato, adesso non c'è più nemmeno lo spazio che si chiamava "sponsored link" (o qualcosa del genere, ora non ricordo con esattezza). Insomma... i banner sono stati completamente eliminati dalle discussioni, e questo potrebbe avere qualche attinenza con il problema segnalato.
Domani chiedo bene allo staff tecnico di Zeppelin e vediamo se risolviamo.
Non è strano: per eliminare gli spazi completamente dei banner per chi usa opera deve usare uno script apposito da far caricare nella cartella degli scirpt personalizzati. È un'opzione soltanto di opera. Si vede che ora che sono stiti modificati i frame, lo script va a filtrare altri frame, come epr esempio quello della risposta rapida. Pertanto le soluzioni sono due, da parte di chi usa opera: non usare quello script, o modificarselo per la versione corrente del layout del forum. A meno che non sia quindi entrato un criceto zombie assetato di sangue nel server e abbia modificato di proposito alcune righe di codice affinché chi suasse opera nonv eda quel frame (cosa fattiilissima in js), la colpa non è del forum.