Domandina sui sondaggi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domandina sui sondaggi.

Cambio titolo
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06

Domandina sui sondaggi.

E' possibile aprire un sondaggio su un topic gia esistente o devo per forza crearne uno nuovo per metterlo?
    Specifico che sono il "creatore" del topic a cui vorrei mettere il sondaggio e che questo non è né chiuso né ha avuto una riapertura.
    Mi piacerebbe solo aggiungere un sondaggino per un pò poi chiuderlo e poi magari a distanza di tempo farne un altro sempre sul solito argomento però.

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    E' possibile aprire un sondaggio su un topic gia esistente o devo per forza crearne uno nuovo per metterlo?
    Specifico che sono il "creatore" del topic a cui vorrei mettere il sondaggio e che questo non è né chiuso né ha avuto una riapertura.
    Mi piacerebbe solo aggiungere un sondaggino per un pò poi chiuderlo e poi magari a distanza di tempo farne un altro sempre sul solito argomento però.
    Puoi aggiungere un sondaggio solo prima di un determinato tempo, cioè se apri un topic hai 5(non so se sono 5, ma piu o meno questo è il tempo) minuti per mettere il sondaggio, passati questi 5 minuti non puoi piu' aggiungerlo(un mod forse può)