problema psn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema psn

Cambio titolo
    blacksnake
    Ospite

problema psn

Ragà vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano la postpay per comprare sullo store....mica vi chiede anche la password dell'account?pkè aimè nn ricordo la password e se nn fosse per l'accesso automatico nn potrei nemmeno accedere a internet.Visto che tra poco vorrei prendere o una postpay o le nuove carte prepagate psn(che ancora devono uscire)volevo sapere se per gli acquisti devo immettere la password senò personalmente mi sà che nn comprerò nnt sullo store
    Ultima modifica di blacksnake; 4-08-2009 alle 23:08:12

PSgamer
    Ospite
    Citazione blacksnake Visualizza Messaggio
    Ragà vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano la postpay per comprare sullo store....mica vi chiede anche la password dell'account?pkè aimè nn ricordo la password e se nn fosse per l'accesso automatico nn potrei nemmeno accedere a internet.Visto che tra poco vorrei prendere o una postpay o le nuove carte prepagate psn(che ancora devono uscire)volevo sapere se per gli acquisti devo immettere la password senò personalmente mi sà che nn comprerò nnt sullo store
    no, per comprare non devi immettere nessuna password ma io se fossi in te cercherei un modo per riscoprirla. Non per portare sfiga, ma metti che per sbaglio togli la crocetta alla voce accesso automatico?

blacksnake
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    no, per comprare non devi immettere nessuna password ma io se fossi in te cercherei un modo per riscoprirla. Non per portare sfiga, ma metti che per sbaglio togli la crocetta alla voce accesso automatico?
    Eh sto facendo di tutto ma nn và.....vbb visto che come apro la ps3 mi accede a internet nn credo che toglierò l'accesso automaticosoprattutto visto che nn serve la password per gli acquisti......Grazie mille mi hai tolto un peso incredibile

io ti consiglio di creare un nuovo account e di acquistare con quello, in modo tale che utilizzi poi con il tuo account attuale la roba acquistata e conosci i dati dell'account dove hai acquistato roba

PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    No, non devi.

Però vè che puoi sempre cambiarla la password PSN.

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Io nn ho l' opzione " accesso automatico " attivata.. però lì è memorizzata ugualmente, basta che premo " accedi "
    cmq come ti diceva prima un utente, ti conviene riscoprirla al + presto

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Si infatti riscoprila .

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Cercare tra le e-mail vecchie no?

prova a vedere se trovi quella in cui è scritta la PSW
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Amaterasu! L'avatar di baldaX
    Registrato il
    07-09
    prova così (nn so se è giusto...): sulla schermata dove c'è scritto "accedi", "accedi automaticamente", ecc., vai su "password dimenticata?" e ne scrivi 1 nuova, xò nn so se ti chiede la pass vecchia, prova...
    ID PSN: BaldaX_

Codice Amico: 3540 1354 7072

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione baldaX Visualizza Messaggio
    prova così (nn so se è giusto...): sulla schermata dove c'è scritto "accedi", "accedi automaticamente", ecc., vai su "password dimenticata?" e ne scrivi 1 nuova, xò nn so se ti chiede la pass vecchia, prova...
    se vai su "password dimenticata" come fa a chiederti quella vecchia? Tu vai li perchè te ne sei dimenticato
    We live as we dream--alone....

Amaterasu! L'avatar di baldaX
    Registrato il
    07-09
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    se vai su "password dimenticata" come fa a chiederti quella vecchia? Tu vai li perchè te ne sei dimenticato
    lo so, xò mi è successo k mi avevano chiesto quella vecchia...
    ID PSN: BaldaX_

Codice Amico: 3540 1354 7072

PaEMa
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ha impostato. per esempio a me la chiede.
    comunque spero per l'autore che la risposta segreta l'abbia fatta sensata...

Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Oltre alla risposta sensata spero ke si scriva su un foglietto la password per nn dienticarla di nuovo...XDDDD
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

blacksnake
    Ospite
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Oltre alla risposta sensata spero ke si scriva su un foglietto la password per nn dienticarla di nuovo...XDDDD
    Il vero problema è che nn ricordo nemmeno la dataquindi nn la posso cambiare e ho provato pure a vedere nell'email ma mi porta sl una email di attivazione senza la password ma sl cose come il nome,l'email e il nick....manco la data quindi vedendo ciò mi sn quasi rassegnato anche perchè le password che metto sn tantissime e provando quelle più frequenti mi esce sempre che sn sbagliate...chissà cosa avevo bevuto quando ho messo la password

saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Il vero problema è che nn ricordo nemmeno la dataquindi nn la posso cambiare e ho provato pure a vedere nell'email ma mi porta sl una email di attivazione senza la password ma sl cose come il nome,l'email e il nick....manco la data quindi vedendo ciò mi sn quasi rassegnato anche perchè le password che metto sn tantissime e provando quelle più frequenti mi esce sempre che sn sbagliate...chissà cosa avevo bevuto quando ho messo la password
    oltretutto se vuoi, chessò, togliere i dati della carta di credito che usi per fare acquisti sul psn (e credimi, è meglio se lo fai ogni volta) la password te la chiede.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo