ciao a tuttiii
mi domandavo:
ma eve online una volta acquistato devo sempre pagare altre cose in futuro oppure poi è gratis???
ciao a tuttiii
mi domandavo:
ma eve online una volta acquistato devo sempre pagare altre cose in futuro oppure poi è gratis???
eve è a pagamento mensile... in questi giorni lo sto provando e non è niente male una volta abituati ai controli (e cambiato dimensione alle scritte per poterle leggere senza dover incolare gli occhi sullo schermo)
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
devo ancora capire come si fa tra l'altro a cambiar dimensione alle scrittE :P
Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.
Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas
mentre sei nel gioco, premi esc e cerca nei menu per un opzione chiamata "font size". mettila a large e potrai vedere tutto meglio
nel menu delle opzioni questo non è disponibile prima di fare il log in
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
azz peccato: avevo visto questo gioco in un centro commerciale a circa 20 euro xò nn sapevo se una volta pagati quelli poi il resto era gratis xD
mi sa ke mi cercherò un altro gioco ke nn sia a pagamento mensilmente
se qualcuno ha qualche suggerimento (ovviamente nn voglio spendere troppo inutilmente)
puoi pagare anche con i soldi del gioco![]()
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976
si vede che sei un tipo da travian![]()
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976
Non gioco a EVE, ma ho amici che lo fanno e, da quanto ho capito, il soldi richiesti per pagare in-game l'abbonamento sono tanti e ti ci vuole almeno qualche mese di gioco prima di essere capace di procurarteli.
cioè si paga l'abbonamento mensile di un mmorpg con dei beni virtuali in game?![]()