Problema monitor pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema monitor pc

Cambio titolo
  1. #1
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417

    Esclamazione Problema monitor pc

    Da ieri sera quando accendo il pc il monitor continua ad accendersi e spegnersi ogni 2 secondi, da cosa può dipendere? Il pc ce l'ho da circa 2 anni, quindi non penso che sia 1 problema di mancanza di alimentazione.

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    descrivici la tua config il più precisamente possibile intanto

    e dicci che modello di monitor possiedi

    "ogni 2 secondi" è un modo di dire oppure si spegne veramente ogni 2 secondi?

    succede sempre sia in 2d sia in 3d, oppure solo quando lanci una applicazione 3d?

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    E il monitor è collegato alla corrente tramite la rete o tramite l'alimentatore?

  4. #4
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Adesso non sono a casa e non posso postare la configurazione del pc, si spegne proprio ogni 2 secondi, ma da quando lo accendo inizia a farlo, prima ancora dell'accensione di winzoz e non ha nessun alimentatore, ha la presa diretta.

  5. #5
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Ho provato a usare 1 altro monitor, ma adesso questo non si accende nemmeno, come se non fosse nemmeno attaccato alla corrente, ogni tanto parte ma se lo attacco al pc si spegne, cosa può essere? La VGA? Mi sembra strano perchè le poche volte che funziona (lo schermo) non mi sembra che ci siano problemi di visualizzazione.

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Ma il monitor diciamo perde il segnale e rimane il led lampeggiante oppure si spegne completamente?

    Scusa la domanda, ma quando il monitor si spegne il resto del computer ti accorgi se rimane sempre acceso?

  7. #7
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Si spegne completamente, solo il monitor è spento il resto rimane acceso.

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    può essere la ciabatta rotta....la tripla rotta..(dipende cosa usi )...prova a cambiare l'attacco alla corrente elettrica

  9. #9
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    A sto punto si, dato che mi hanno chiamato dove ho portato il pc x vedere se aveva qualcosa e hanno detto che non ha niente, a meno che non abbia avuto la sfiga di aver bruciato il monitor, e poi averne preso 1 altro difettoso, dato la mia fortuna non mi stupirebbe tanto, ma se poi mi faccio cambiare il monitor nuovo e si fulmina ancora che faccio? Non penso che me lo sostituiscano tanto facilmente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •