salve ragazzi in pratica ho installato la versione FULL di questo magnifico gioco visto che il mio lettore Dvd a volte nn viene riconosciuto cosicchè non debba inserire i Cd all avvio....ma avviandolo,il gioco mi richiede lo stesso i cd e visitando qualche sito ho scoperto che bastava cambiare una stringa del file Baldurs.ini per aggirare questo Bug....l unico problema ce mi rimane è che all avvio mi richiede sempre il cd 2 per giocare come posso fare non inserire sempre il CD?ho notato che alcuni consigliavano di installare crack No cd ma nn ho sauto usarli...pls aiutatemi
non c'è nessuna procedura legale x avviarlo senza cd? In fondo è un Bug del gioco e io che ho comprato il gioco avrò diritto di farlo funzionare come si deve?Ho letto su alcuni forum che la procedura sia illegale xkè aggira i sistemi antipirateria presenti sul cd2 ma il problema nn si pone se si hanno i Cd originali....Per colpa di questo mio dvd che a volte nn vienen riconosciuto io che ho legalmente acquistatoil gioco non posso giocarci per via di un Bug loro....Non voglio incolpare nessuno x carità ma mettetevi nei miei panni
Ultima modifica di Lupakki8; 6-08-2009 alle 12:09:26
l'unica cosa che puoi fare è usare un programma tipo alchohol o daemon tool per creare un immagine del dvd e attivarla quando giochi
BG2 non necessita di crack con i cd non originali