installazione Baldur's gate 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: installazione Baldur's gate 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lupakki8
    Registrato il
    06-07

installazione Baldur's gate 2

salve ragazzi in pratica ho installato la versione FULL di questo magnifico gioco visto che il mio lettore Dvd a volte nn viene riconosciuto cosicchè non debba inserire i Cd all avvio....ma avviandolo,il gioco mi richiede lo stesso i cd e visitando qualche sito ho scoperto che bastava cambiare una stringa del file Baldurs.ini per aggirare questo Bug....l unico problema ce mi rimane è che all avvio mi richiede sempre il cd 2 per giocare come posso fare non inserire sempre il CD?ho notato che alcuni consigliavano di installare crack No cd ma nn ho sauto usarli...pls aiutatemi

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Modificare l'ini soltanto -per quanto ne so- non basta. Bisogna fare dell'altro.

Purtroppo, che tu abbia o no il gioco originale, a discutere di come avviarlo senza i cd, si cadrebbe nell'illegalità.

Utente L'avatar di Lupakki8
    Registrato il
    06-07
    non c'è nessuna procedura legale x avviarlo senza cd? In fondo è un Bug del gioco e io che ho comprato il gioco avrò diritto di farlo funzionare come si deve?Ho letto su alcuni forum che la procedura sia illegale xkè aggira i sistemi antipirateria presenti sul cd2 ma il problema nn si pone se si hanno i Cd originali....Per colpa di questo mio dvd che a volte nn vienen riconosciuto io che ho legalmente acquistatoil gioco non posso giocarci per via di un Bug loro....Non voglio incolpare nessuno x carità ma mettetevi nei miei panni
    Ultima modifica di Lupakki8; 6-08-2009 alle 12:09:26

TheDarkSlayer
    Ospite
    l'unica cosa che puoi fare è usare un programma tipo alchohol o daemon tool per creare un immagine del dvd e attivarla quando giochi
    BG2 non necessita di crack con i cd non originali

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    cambia lettore DVD, te li tirano dietro oramai