vorrei cominciare un nuovo gioco dicarte tipo magic e sono indeciso fra due gioki: Il Signore degli Anelli e Yu-Gi-Oh!... io andrei + verso Yu-Gi ma voi che mi consigliate? faccio a cominciare Yu-Gi oppure sono meglio le carte di LotR?
LotR ( Lord of the Rings )
Yu-Gi-Oh!
vorrei cominciare un nuovo gioco dicarte tipo magic e sono indeciso fra due gioki: Il Signore degli Anelli e Yu-Gi-Oh!... io andrei + verso Yu-Gi ma voi che mi consigliate? faccio a cominciare Yu-Gi oppure sono meglio le carte di LotR?
Io ti consiglio YuGhiOh
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
Se non fai già magic, allora Yu-Gi-Oh, è semplicissimo ma molto profondo.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
e che è?Inviato da L'Oracolo
YGO!![]()
Yu-Gi-Oh!Inviato da Gidan35
e che è?![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Inviato da Snake_eater
Yu-Gi-Oh!
stavo skerzando....
Ti consiglio molto yu-gi-oh. è un gioco strepitoso che ti appassionerà di sicuro.![]()
allora compro un mazzo base di Yu-Gi-Oh!.... mi consigli quello di Yu-Gi?
Io ho preso quello di yugi che ha più strategie e che a me piace molto. te lo consiglio se ti piace battere l'avversario non solo con la forza bruta ma anche con strategie ben fatte.Inviato da Gidan35
allora compro un mazzo base di Yu-Gi-Oh!.... mi consigli quello di Yu-Gi?![]()
Quello di Kaiba è un pò più offensivo ma non meno efficace
Nella mia firma trovi l'elenco di tutte le carte che trovi nei 2 mazzi. fatti un giro lì e fà la tua scelta![]()
ok.... prendo Yu-GiInviato da Zoro_Dalle_3_Spade
Io ho preso quello di yugi che ha più strategie e che a me piace molto. te lo consiglio se ti piace battere l'avversario non solo con la forza bruta ma anche con strategie ben fatte.![]()
Quello di Kaiba è un pò più offensivo ma non meno efficace
Nella mia firma trovi l'elenco di tutte le carte che trovi nei 2 mazzi. fatti un giro lì e fà la tua scelta![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Gidan35; 8-11-2003 alle 12:06:29
Yu gi oh!!![]()
Mio discepolo!Inviato da Gidan35
ok.... prendo Yu-Gi![]()
![]()
Mi raccomando non farti rifilare mazzi falsi. prima di comprarlo controlla questo sito![]()
-->http://www.lppcollecting.it/gcc/yugioh/cartefalse.html<--