Mi consigliate un FPS (tipo Halo) o un gioco d'azione (tipo GTA3 in 3 pers.) degno di nota? Sono incuriosito da Brute Force che dovrebbe avere una potenza di fuoco niente male...
Txs![]()
Mi consigliate un FPS (tipo Halo) o un gioco d'azione (tipo GTA3 in 3 pers.) degno di nota? Sono incuriosito da Brute Force che dovrebbe avere una potenza di fuoco niente male...
Txs![]()
Siamo la danzante e canticchiante ***** del mondo!
HALO l'ho finito 2 volte e GTA sul PC... Altro
UP
UP
Brute Force lascialo perdere,è un gioco IMHO bruttino.Inviato da bighome
Txs![]()
Se vuoi un buon FPS su Xbox c'è l'imbarazzo della scelta:Unreal Champioship,Return to Castle Wolfenstein,MechAssault,Medal of Honor Frontline,TimeSplitters 2,The House of Dead 3,Ghost Recon solo per citarne alcuni.
Per gioco di azione stile GTA oggi o ieri è uscito True Crime e il 31 novembre esce Mafia.
Come mai dici che Brute Force è bruttino?!? MechAssault , The House of Dead 3 e Ghost Recon li ho.. Per gli altri ti dico che nn sono mai stato un fan di Unreal e a questo punto mi butto su Return to Castle Wolfenstein. Ho qlc dubbio su True crime..Inviato da Vegetako
Brute Force lascialo perdere,è un gioco IMHO bruttino.
Se vuoi un buon FPS su Xbox c'è l'imbarazzo della scelta:Unreal Champioship,Return to Castle Wolfenstein,MechAssault,Medal of Honor Frontline,TimeSplitters 2,The House of Dead 3,Ghost Recon solo per citarne alcuni.
Per gioco di azione stile GTA oggi o ieri è uscito True Crime e il 31 novembre esce Mafia.
Cmq txs![]()
Anche a me True Crime non convince molto,ma ha preso voti in rete buoni.Inviato da bighome
Ho qlc dubbio su True crime..
Cmq txs![]()
In alternativa aspetta il 31 novembre per Mafia![]()
P.S: Brute Force io c'è l'ho e ha deluso le mie aspettative,è un gioco secondo me noioso e piatto,il cui unico lato positivo è la grafica;fai un po' tu...(
Ma l' unica cosa brutta di BF è la trama di poco spessore...per il resto mi sembra un buon sparatutto.....Inviato da Vegetako
Anche a me True Crime non convince molto,ma ha preso voti in rete buoni.
P.S: Brute Force io c'è l'ho e ha deluso le mie aspettative,è un gioco secondo me noioso e piatto,il cui unico lato positivo è la grafica;fai un po' tu...(
....TC ha detta di molte recensioni sembra un ottimo titolo...non so però se avrà la stessa libertà di GTA..staremo a vedere.....lo vorrei prima provare però....
![]()
Dici di Mafia ma la versione è fedelissima a quella PC presumo... e nn mi sembra porti niente di innovativo sul tema almeno per quel poco che ci ho giocato... Visto GTA mafia nn mi fa gola..Inviato da Vegetako
Anche a me True Crime non convince molto,ma ha preso voti in rete buoni.
Bè se hai giocato a Mafia su PC non ti resta che puntare su True Crime.Inviato da bighome
Dici di Mafia ma la versione è fedelissima a quella PC presumo... e nn mi sembra porti niente di innovativo sul tema almeno per quel poco che ci ho giocato... Visto GTA mafia nn mi fa gola..
Visto che MAFIA deve uscire per la X sarei curioso di provarlo...cosa che non ho mai fatto....![]()
![]()