Raga ho appena preso True Crime Naturalmente per la X tra un pò vi posto le mie impressioni.![]()
Allora ho finito la prima missione e devo dire che è davvero un bel giochino graficamente molto superiore a qualsiasi GTA il frame rate è costante fa qualche scatto solo quando deve caricare un pezzo di città buono il modello di guida,ma la cosa interessante e che puoi fare quello che vuoi per le strade!da sparare a innocenti a pestarli
.
La cosa che invece mi ha colpito di + è come affronti la storia infatti alla fine di ogni missione ti viene che chiesto se proseguire o fare un giro per la citta ed è qui che affronti altre sotto missioni ma cosa + interessante e che ci sono diversi edifici dove puoi potenziare il tuo personaggio ma non solo anche il suo arsenale standard può cambiare ma si possono imparare nuove mosse ecc... davvero interessante![]()
Beh concludendo posso dire che è un ottimo gioco giusto il 9 dato da IGN e lo cosiglio a tutti coloro a cui piace un pò di sana azione.
meno male va........credevo fosse un flop
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Voglio soffermarmi un attimo sui combattimenti davvero ben fatti tutto un altro pianeta rispetto a GTA! troppo belli quelli al chiuso dove puoi sbattere gli avversari contro il muro o fargli spaccare di tutto da tavoli a sedie ecc... un altra cosa carina e che quando stordisci un avversario puo eseguire unamossa finale che fa davvero maleeseguibile tramite una determinata combinazione di tasti.
![]()
Bhè in GTA non ci sono i combattimenti corpo a corpo....Inviato da Idrox
Voglio soffermarmi un attimo sui combattimenti davvero ben fatti tutto un altro pianeta rispetto a GTA! troppo belli quelli al chiuso dove puoi sbattere gli avversari contro il muro o fargli spaccare di tutto da tavoli a sedie ecc... un altra cosa carina e che quando stordisci un avversario puo eseguire unamossa finale che fa davvero maleeseguibile tramite una determinata combinazione di tasti.
![]()
![]()
:9 :9 :9
Vabbè più che combattimenti quelli sono pestaggi...Tommy o l' anonimo di GTA3 non hanno una stile di lotta come il protagonista di TC...Inviato da Idrox
Si che ci sono puo addirittura infierire sui corpi a calci!![]()
![]()
Ma se è tipo gta io me lo prendo al volo...anzi....lo vado a prendere alle 4!!![]()
Sì è tipo GTA..è ha detta di Idrox sotto alcuni aspetti e anche meglio....Inviato da Ozzy Ousborne
Ma se è tipo gta io me lo prendo al volo...anzi....lo vado a prendere alle 4!!![]()
![]()
![]()
ma si può inserire la colonna sonora personalizzata...il gioco è localizzato in italiano?
Sì si può inserire la propria colonna sonora... e i sottotitoli ci sono di sicuro non so se parlano anche però....Inviato da flavis
ma si può inserire la colonna sonora personalizzata...il gioco è localizzato in italiano?![]()
![]()