Io e un mio amico volevamo fare un campionato in 2. Ma oltre al fatto che non c'è nessuna opzione nel campionato, sembra non sia possibile nemmeno fare una gara con due moto diverse. Com'è possibile?
Abbiamo sbagliato qualcosa?
Io e un mio amico volevamo fare un campionato in 2. Ma oltre al fatto che non c'è nessuna opzione nel campionato, sembra non sia possibile nemmeno fare una gara con due moto diverse. Com'è possibile?
Abbiamo sbagliato qualcosa?
SU Yahoo Answers dicono che bisogna sbloccare qualcosa, ma ovviamente non si ricordano
Siccome questo gioco l'abbiamo affittato, non ci va di perdere giornate e giornate nel cercare di sbloccare sta cosa. Qualcuno che da una mano c'è?![]()
Per quale versione?
E nel mio ultimo moto gp (il 4 ma anche il 3) non c'era da sbloccare nulla se mi ricordo bene.
O al massimo delle sfide ma roba da niente se c'è da fare roba ma mi pare di no
Motogp 08, c'è scritto nel titolo.
Oddio, io che dico a un MOD che la sezione è sbagliata... prima volta che mi succede
Trucchi e soluzioni![]()
Errore mio. Non bazzico mai in PSW. Se lo sposteranno bene, ma cmq qualcuno che lo sa e mi sa dire qualcosa?
Stiamo giocando da tre ore e abbiamo fatto solo la prima sfida finora![]()
A questo punto non lo so...
Ancora da segnalare la modalità multiplayer sia online che in locale, capace di regalare sfide gustose e soprattutto invogliando ad avere migliori risultati nella carriera in singolo, questo perché nella grande rete avremmo la possibilità di usare la nostra moto personale, con tutte le caratteristiche impostate.
da una recensioe
essere c'è dovete vedere meglio..
@full: la sezione può andare bene questa.. non vedo cosa centra con i trucchi o le soluzioni![]()