Multifunzione o Stampante?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Multifunzione o Stampante?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Multifunzione

    10 76,92%
  • Stampante

    3 23,08%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Multifunzione o Stampante?

Cambio titolo
  1. #1
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512

    Multifunzione o Stampante?

    Devo comprare una nuova stampante , perchè la mia EPSON C86 è volata in cielo. Ho dato uno sguardo alle offerte presenti in giro, ed ho visto che ci sono alcune stampanti di HP, EPSON o CANON a circa 50 - 60 €, ma allo stesso prezzo ci sono anche multifunzione delle stesse marche. Poi ho confrontato le caratteristiche tra Multifunzione e Stampanti e non ci sono enormi differenze riguardo la stampa. Allora mi chiedo: che senso ha acquistare solo la stampante?
    Voi cosa scegliereste?

  2. #2
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Perchè avere di meno allo stesso prezzo?

  3. #3
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Perchè avere di meno allo stesso prezzo?
    E' quello che ho pensato anche io.

  4. #4
    Utente L'avatar di Strumbazzone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    391
    Io ho una multifunzione HP, che fa anche da fax e fino ad ora mi è stata molto utile non solo come stampante, ma anche come fax appunto, fotocopiatrice, scanner, e visto che è anche wireless, ci posso stampare con il portatile senza fili, il che è molto comodo
    Il modello è Officejet J4680, però ti avviso che costa più di 60 € anche se ne vale la pena.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    farsi le fotocopie in casa non ha prezzo con mast....ehm con la tua multifunzione xD

  6. #6
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Citazione Strumbazzone Visualizza Messaggio
    Io ho una multifunzione HP, che fa anche da fax e fino ad ora mi è stata molto utile non solo come stampante, ma anche come fax appunto, fotocopiatrice, scanner, e visto che è anche wireless, ci posso stampare con il portatile senza fili, il che è molto comodo
    Il modello è Officejet J4680, però ti avviso che costa più di 60 € anche se ne vale la pena.
    Si ho visto, solo leggermente.
    Molto bello il design.
    Comunque io non sono molto esigente, devo solo fare qualche stampa di testi o documenti la maggior parte delle volte, qualche immagine ogni tanto, quindi non ho bisogno di chissà cosa.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    farsi le fotocopie in casa non ha prezzo con mast....ehm con la tua multifunzione xD

  7. #7
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    io ho votato solo stampante perchè la mia unica esperienza con una multifunzione è stata davvero deleteria(arrivata, perfetta, dopo una settimana si è completamente sfasciata, non so perchè, ma proprio non fungeva, forse un modello difettato) comunque, ho appunto votato per esperienza. comunque non voglio dire che le multifunzione sono il male, anzi, sono sicuro un giorno ricambierò idea
    cmq, si, vai di multifunzione tranquillamente
    Ultima modifica di chimaera; 12-08-2009 alle 21:23:33

  8. #8
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    EDIT:
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    io ho votato solo stampante perchè la mia unica esperienza con una multifunzione è stata davvero deleteria(arrivata, perfetta, dopo una settimana si è completamente sfasciata, non so perchè, ma proprio non fungeva, forse un modello difettato) comunque, ho appunto votato per esperienza. comunque non voglio dire che le multifunzione sono il male, anzi, sono sicuro un giorno ricambierò idea
    cmq, si, vai di multifunzione tranquillamente
    Bè, poi te l'hanno sostituita no?
    Ultima modifica di AlexF.RS3; 12-08-2009 alle 21:31:28

  9. #9
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    sisi, furono molto rapidi(lexmark) solo che ci rimasi male, molto male

  10. #10
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    io ho da circa 10 giorni una brother DCP-385C, mi trovo benissimo è veloce a stampare e a scannerizzare, la qualità di stampa è molto buona ed hai la possibilità di stampare foto da memory card, penne usb e direttamente da macchine fotogragiche a pc spento. le foto puoi sceglierle tramite il display della stampante e puoi anche apportare piccole modifiche(contrasto, luminosità e altro) le cartucce in tutto sono 4(nero, ciano, giallo, magenta) e le originali costano 10 euro l'una.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •