formazione fantacalcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: formazione fantacalcio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-09

formazione fantacalcio

come è?

Spoiler:

rubinho (pal)
    de sanctis (nap)
    curci (sie)

criscito (gen)
    felipe (udi)
    riise (rom)
    motta (rom)
    garics (ata)
    bellini (ata)
    talamonti (ata)
    coda (udi)

jovetic (fio)
    galloppa (par)
    biabiany (par)
    palombo (sam)
    taddei (rom)
    pizarro (rom)
    lanzafame (par)
    brkljaca (cag)

pato (mil)
    pazzini (sam)
    cassano (sam)
    meggiorini (bar)
    tiribocchi (ata)
    corvia (sie)

un fantacalcio serio con meno di 10 persone e asta che è durata tutto il pomeriggio fino a mezzanotte.

portieri sparsi, senza spendere più di 50 per julio cesar o frey; poco anche per la difesa (30 per criscito, che tutti hanno snobbato, beh, ottimo colpo credo visto che gioca a centrocampo; riise e motta 25);

centrocampo giovane o quasi.. jovetic pagato troppo (30), ma visto che semioli va via ha più possibilità e se la lotta con marchionni. gli oltre 200 fantamilioni rimasti sono stati spesi per l'attacco.

fregato gilardino a 70 sono andato su pato a 80 (paura che vada al chelsea l'anno prossimo), cassano 40 e ho rischiato coppia della stessa squadra con pazzini a 50. poi meggiorini costoso a 20 e con gli ultimi soldi ho preso tiribocchi che cmq è titolare in attacco e corvia a 3 circa.
    Ultima modifica di recaptcha; 13-08-2009 alle 01:31:39

FaghErMejo
    Ospite
    A parte Pato-Pazzini-Cassano mi fa abbastanza schifo.
    Soprattutto il centrocampo è il reparto peggiore.

Utente
    Registrato il
    07-09
    beh sono delle sorprese alcuni, no? mi hanno fregato pastore e ho puntato biabiany, lanzafame. jovetic segna, pizarro lo vedo ottimo quest'anno e taddei è tornato in forma

e soprattutto ripeto che c'era gente seria, furba, giocatori che vanno sul pesante che hanno speso tipo 60 per maicon.. 200 per la difesa.. nn era facile

ah, da contare che è una fantalega che continuerà anche l'anno prossimo e altri anni e la rosa che ho ce l'avrò anche l'anno prossimo. è per questo che ho puntato sui giovani
    Ultima modifica di recaptcha; 13-08-2009 alle 01:41:18

FaghErMejo
    Ospite
    I portieri ancora ancora alternandoli puoi farci una buona cosa, l'attacco se quei 3 giocano sempre va bene, i sostituti non li vedo all'altezza, il Tir non è nemmeno titolare.
    La difesa giocando con Criscito-Motta e Riise/Talamonti/Felipe magari qualche buon voto te lo assicura, ma è mediocre imho..
    Il centrocampo va migliorato per forza se possibile Non c'è nessuno che la butti dentro, Jovetic parte non titolare e l'anno scorso gli diceva bene Mutu rotto, che gli garantiva presenza e rigori, Palombo è buono per i voti, sul resto meglio stendere un velo.

Biabiany se gioca è buono, comunque non hai nessun titolare fisso affermato, tipo Cambiasso, De Rossi, Hamsik o gente del genere.
    last.fmfbrym

Utente
    Registrato il
    07-09
    rubinho

garics felipe riise criscito

jovetic pizarro galloppa

pato pazzini cassano

lol, leggete il post editato..

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Jovetic al Fantacalcio è un suicidio, e lo dico da Fiorentino.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    ma hai sbagliato proprio metodo eh...cioe non si spende 30 per un difensore....e poi in attacco fai la fame...

Utente
    Registrato il
    07-09
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    ma hai sbagliato proprio metodo eh...cioe non si spende 30 per un difensore....e poi in attacco fai la fame...

ok ti dico quanto ho speso in difesa

io 115
    gli altri 173, 144, 161, 138, 114, 116, 119.

Spoiler:

quello a 173 ha preso

mexes 36
    juan 31
    bocchetti 25
    kjaer 30
    stankevicius 18
    biava 14
    comotto 17

morrone 20
    marcolini 30
    gattuso 22
    c.ledesma 15
    gargano 12
    j.zanetti 15
    nocerino 7
    barreto 12

lavezzi 55
    cavani 32
    paolucci 16

Spoiler:
    io

rubinho 22
    de sanctis 14
    curci 8

riise 25
    motta 25
    felipe 14
    criscito 31 (me lo prendevo con 25)
    coda 2
    talamonti 6
    bellini 6
    garics 6

biabiany 16
    brkljaca 3
    galloppa 22
    jovetic 27 (la più grande cazzata forse)
    palombo 23
    lanzafame 8
    taddei 12
    pizarro 13

pato 80
    meggiorini 20
    cassano 40
    pazzini 55
    tiribocchi 14
    corvia 3

c'è uno che ha speso 60 per maicon, altri 40 per lucio, o 35 per thiago silva che è da scoprire

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    ma perchè 3 portieri diversi? comunque è con i grandi nomi che si vince, non con 3000 scomesse. e te di grandi nomi hai ben poco

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    ma devi pensare una cosa...la differenza tra un difensore forte ed uno medio è minima visto che entrambi segnano poco....la differenza la fa il centrocampo composto da rigoristi e ali...non mediani e promesse...e poi secondo me bisognerebbe spendere circa 350su500 per l'attacco per assicurarsi 3 bomber che si presuma vadano sulla quindicina e poi il resto attaccanti medi.Io li spenderei cosi 30-60-110-300 Ovviamente ognuno ha il suo punto di vista

Maicon e Lucio non sono difensori normali, il primo ha la fantamedia di un attaccante, il secondo ti garantisce minimo 6,5 e segna spesso. Ci sono difensori e difensori.
    last.fmfbrym

FaghErMejo
    Ospite
    Lucio-Chiellini

Utente
    Registrato il
    07-09
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma perchè 3 portieri diversi? comunque è con i grandi nomi che si vince, non con 3000 scomesse. e te di grandi nomi hai ben poco
    Spoiler:

perché julio cesar, frey e buffon li avevano già presi a cifre assurde (60) e l'anno scorso 3 portieri diversi è andato bene, nel fantacalcio però, non qui. adesso vi spiego. non è un fantacalcio comune. è una fantalega con meno di 10 persone, che dura negli anni. ci sono 4 competizioni diverse (campionato, coppa italia, coppa uefa o champions league e coppa libertadores mi pare). non è che finito quest'anno è finito tutto e i giocatori tornano in lista... la stagione prossima avrò la stessa formazione e se questi giocatori esplodono son cazzi per gli altri.. c'è uno che ha speso quasi 40 per samuel... samuel oh... ha 35 anni e per il futuro non è per niente buono. così come chivu, ormai avanti con l'età ed è chiamato appunto crystal chivu o swarovski perché si rompe sempre.. la squadra in realtà è di mio fratello ma io ero lì al momento del mercato. ripeto che in questo contesto, la fantalega, forse è buona come squadra per il futuro. tant'è che lui stesso ha detto che quest'anno vincerà sicuramente un altro, ma poi l'anno prossimo si trova con le pezze al culo poiché alcuni smettono di giocare, altri forse vanno via... capito? va calcolato che questa cosa durerà negli anni, non come fantacalcio che dura una stagione.

mi è presa l'abitudine di scrivere in spoiler
    Ultima modifica di recaptcha; 13-08-2009 alle 13:17:11

Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Citazione recaptcha Visualizza Messaggio
    Spoiler:

perché julio cesar, frey e buffon li avevano già presi a cifre assurde (60) e l'anno scorso 3 portieri diversi è andato bene, nel fantacalcio però, non qui. adesso vi spiego. non è un fantacalcio comune. è una fantalega con meno di 10 persone, che dura negli anni. ci sono 4 competizioni diverse (campionato, coppa italia, coppa uefa o champions league e coppa libertadores mi pare). non è che finito quest'anno è finito tutto e i giocatori tornano in lista... la stagione prossima avrò la stessa formazione e se questi giocatori esplodono son cazzi per gli altri.. c'è uno che ha speso quasi 40 per samuel... samuel oh... ha 35 anni e per il futuro non è per niente buono. così come chivu, ormai avanti con l'età ed è chiamato appunto crystal chivu o swarovski perché si rompe sempre.. la squadra in realtà è di mio fratello ma io ero lì al momento del mercato. ripeto che in questo contesto, la fantalega, forse è buona come squadra per il futuro. tant'è che lui stesso ha detto che quest'anno vincerà sicuramente un altro, ma poi l'anno prossimo si trova con le pezze al culo poiché alcuni smettono di giocare, altri forse vanno via... capito? va calcolato che questa cosa durerà negli anni, non come fantacalcio che dura una stagione.

mi è presa l'abitudine di scrivere in spoiler
    Samuel ha 31 anni e Chivu 29.
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo