perché julio cesar, frey e buffon li avevano già presi a cifre assurde (60) e l'anno scorso 3 portieri diversi è andato bene, nel fantacalcio però, non qui. adesso vi spiego. non è un fantacalcio comune. è una fantalega con meno di 10 persone, che dura negli anni. ci sono 4 competizioni diverse (campionato, coppa italia, coppa uefa o champions league e coppa libertadores mi pare). non è che finito quest'anno è finito tutto e i giocatori tornano in lista... la stagione prossima avrò la stessa formazione e se questi giocatori esplodono son cazzi per gli altri.. c'è uno che ha speso quasi 40 per samuel... samuel oh... ha 35 anni

e per il futuro non è per niente buono. così come chivu, ormai avanti con l'età ed è chiamato appunto crystal chivu o swarovski perché si rompe sempre.. la squadra in realtà è di mio fratello ma io ero lì al momento del mercato. ripeto che in questo contesto, la fantalega, forse è buona come squadra per il futuro. tant'è che lui stesso ha detto che quest'anno vincerà sicuramente un altro, ma poi l'anno prossimo si trova con le pezze al culo poiché alcuni smettono di giocare, altri forse vanno via... capito? va calcolato che questa cosa durerà negli anni, non come fantacalcio che dura una stagione.