Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=752731
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=752731
Primo! Buona 37esima riapertura miei amati killer assetati di sangue.
L'università è il posto in cui di mattina entro con delle risposte e di sera esco con nuove domande.
cavolo allora si sono veramente ingegnati.
mi ricordo che avevo provato a fare 4 partite da mezz'ora (in giorni diversi non tutte consecutivamente) e me le chiudevano, poi ho provato a fare quelle da 10minuti per pochi giocatori e andava tutto liscio. per fortuna hai già fatto quelle dei cosi volanti e delle torrette
Per questa settimana ormai nn ce la faccio a prendere il trofeo...
Da lunedi ci riprovo facendo solo modalità massacro e se non ci riesco ancora, addio platio
Stracchino, alle 8 di stasera ci sei per fare le mostrine?
anche io parto la settimana prossima per il 4%.. sta settimana solo mostrine.. ma la vedo dura farle tutte -.-
Salve a tutti, ho incominciato proprio ieri a gocare Killzone online... sono un pò sperduto a dir la verità visto che è praticamente il primo FPS online a cui gioco, finora giocavo solo a MGO. Sapete dove posso trovare un pò di dritte o darmi qualche consiglio? Grazie!
buona fortuna a tutti per le nostrine!!!!cmq raga una mano ve la do volentieri anche io...basta chiedere...ci sono passato anche io dalle mostrine e so quanto siano pallose...a vostra disposizione
ma carissimo sei nel posto giustochiedi qualunque cosa noi ti rispondiamo
allora visto che è il tuo primo fps online il consiglio è uno:cerca di fare lavoro di squadra...non andare mai per i fatti tuoi segui qualcuno cosi ti impari anche la mappa...osserva quello che fanno i giocatori piu esperti di te...come seconda regola di base cerca di restare sempre in movimento e quando usi il mitra spara a piccole raffiche senno la mira va per conto suo...il mio id è il_damiano
![]()
se qualcuno vuole fare le mostrine, io sono online..