valve ci molla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: valve ci molla

Cambio titolo
    vegliardo
    Ospite

valve non ci vuole

Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:

Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"
    Newell: "No, davvero in nessun modo."

fonte spaziogames

Se sono delle mezze seghe che se ne vadano
    Ultima modifica di vegliardo; 15-08-2009 alle 20:02:30

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Ci molla? La ps3 non se l'è mai cagata manco di striscio... Avranno le loro strategie di mercato... mi dispiace per chi apprezza i loro giochi, "per fortuna" io ho apprezzato veramente solo il primo "Half Life" quindi non mi taglio le vene...

vegliardo
    Ospite
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ci molla? La ps3 non se l'è mai cagata manco di striscio... Avranno le loro strategie di mercato... mi dispiace per chi apprezza i loro giochi, "per fortuna" io ho apprezzato veramente solo il primo "Half Life" quindi non mi taglio le vene...
    half life 2 convertito a merda e manco sottotitolato c'è anche per la ps3

Grenth92
    Ospite
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:

Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"

fonte spaziogames

Dispiace per chi ha la PS3. Spero che non sia vero.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    half life 2 convertito a merda e manco sottotitolato c'è anche per la ps3
    Vabbè ma c'è pure l'Orange Box... sto dicendo che appunto anche quelli usciti son stati trattati di merda, quindi quando mai si sono impegnati?

iDavide
    Ospite
    Ma cosa centra "essere delle seghe?"

Magari non ritengono proficuo investire dei soldi su PS3, semplicemente.

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    non mi interessa più di tanto, non avevo preso neanche l'orange box, del resto non vedo perchè comprare una conversione schifosa, meglio se lasciano perdere almeno risparmieranno soldi, per quanto mi riguarda produzioni di quel livello sono da scaffale

Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra "essere delle seghe?"

Magari non ritengono proficuo investire dei soldi su PS3, semplicemente.
    precedentemente avevano dichiarato di avere problemi nella programmazione su ps3, che era troppo difficile e dispendioso e cazzi e mazzi vari......ergo sono delle seghe

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06

fonte spaziogames

che venganoopure su 360 ste seghe viste che se mi sfornano roba alla left 4 dead sono più che bene accetti

non so nemmeno cosa sia sto valve...l'importante è che nn infierisca sull'andamento della console ma leggendo i vostri messaggi non penso...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    che venganoopure su 360 ste seghe viste che se mi sfornano roba alla left 4 dead sono più che bene accetti
    sono già su 360 ed è meglio che ci rimangano, per quanto bravi possano essere non sono capaci di adattarsi ad una macchina diversa quindi imho restano delle seghe

Arcade
    Ospite

fonte spaziogames

arieccoli.

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Citazione irgho Visualizza Messaggio
    sono già su 360 ed è meglio che ci rimangano, per quanto bravi possano essere non sono capaci di adattarsi ad una macchina diversa quindi imho restano delle seghe
    questo è già un discorso diverso, sono abituati a sviluppare su PC, già non si sbattono molto per le conversioni su 360 e le differenze da PC si vedono, per loro ps3 sarebbe un pugno nello stomaco. sono come kojima solo che loro lo sono per PC invece che per ps3. su 360 convertono solo perchè passare da pc a 360 non è così complicato

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    questo è già un discorso diverso, sono abituati a sviluppare su PC, già non si sbattono molto per le conversioni su 360 e le differenze da PC si vedono, per loro ps3 sarebbe un pugno nello stomaco. sono come kojima solo che loro lo sono per PC invece che per ps3. su 360 convertono solo perchè passare da pc a 360 non è così complicato
    esatto è proprio per questo che imho sono delle seghe, su pc hanno sfornato dei capolavori e ora stanno facendo lo stesso su 360 ma il fatto che non siano capaci di sfruttare una macchina diversa resta comunque.
    Inizialmente tutte le produzioni multi erano migliori su 360, oggi non c'è alcuna differenza.....significa che gli altri sono cresciuti e si sono migliorati mentre loro hanno preferito abbandonare

Citazione Arcade Visualizza Messaggio
    arieccoli.
    la cosa ti fa rollare?

ok allora supponiamo tu sia un boxaro invidioso dei lavori di kojima, esce rising e su ps3 è un capolavoro mentre su 360 esce uno schifo......la prima reazione è ovvia: se deve lavorare così meglio che se ne torni su PS3

no?
    Ultima modifica di irgho; 15-08-2009 alle 09:45:44

Arcade
    Ospite
    Ma quello che fa più ridire è che si da la colpa a degli sviluppatori multipiatta e non alla Sony che ha fatto una console con una struttura interna a mo di labirinto.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    perchè, qualcuno li ha visti lavorare su ps3?
    (e non parliamo di orange box per piacere... che è un'insalata)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo