Finding Geno [Super Mario RPG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Finding Geno [Super Mario RPG]

Cambio titolo
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06

Finding Geno [Super Mario RPG]

Salve a tutti. Ieri finalmente dopo mesi di gioco ho finito Super Mario RPG e devo dire che questo gioco è veramente un capolavoro, hanno mischiato due tra le saghe che più amo e ne hanno tirato fuori gioco con i controcazzi Ma non ho aperto il topic per parlare del gioco bensi per parlare di Geno(e di Mallow). I due sono protagonisti della vicenda assieme ai soliti Mario Bowser e Peach eppure, al di fuori di questo gioco, non li ho mai visti comparire Insomma, mi sembra strano che alla Nintendo non abbiano mai pensato di riutilizzare questi due personaggi (soprattutto Geno che penso sia un grande ). Voi sapete qualcosa? C'è un motivo particolare perchè questi due personaggi siano stati abbandonati così? Oppure sono io male informato e in realtà son apparsi in altri giochi? Illuminatemi

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Geno e Mallow (così come gli altri personaggi originali di Super Mario RPG) sono di proprietà Square-Enix, quindi Nintendo non può utilizzarli a piacimento. Infatti Geno ricompare solo come cameo in Mario & Luigi Superstar Saga e per questo il logo Square-Enix compare nei titoli di coda.
    Ultima modifica di >V@len$<; 15-08-2009 alle 13:10:36

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Geno e Mallow (così come gli altri personaggi originali di Super Mario RPG) sono di proprietà Square-Enix, quindi Nintendo non può utilizzarli a piacimento. Infatti Geno ricompare solo come cameo in Mario & Luigi Superstar Saga e per questo il logo Square-Enix compare nei titoli di coda.
    Che mi ricordo non compaiono neanche come trofei in brawl e melee....

Registrato il
    04-07
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Che mi ricordo non compaiono neanche come trofei in brawl e melee....
    No infatti... ed è un peccato, visto che potevano benissimo inserirli (pagando i diritti ovviamente).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    E come scordarsi la sua famosa apparizione in tv?

Spoiler:

Registrato il
    04-07
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    E come scordarsi la sua famosa apparizione in tv?

Spoiler:

Feci più o meno la stessa cosa quando si vociferava la presenza di Geno come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Brawl.

Registrato il
    12-06
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Immaginavo

Un vero peccato anche perchè Geno è un grande

Registrato il
    07-06
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Immaginavo

Un vero peccato anche perchè Geno è un grande
    Non ho mai giocato SM RPG... che ruolo ha?

Registrato il
    04-07
    E' uno dei comprimari di Mario, forse quello più famoso (ed anche tra i più forti).

Registrato il
    12-06
    quoto Valens.. E comunque cosa stai aspettando a comprartelo sulla VC? fidati non te ne pentirai

Registrato il
    07-06
    quoto Valens.. E comunque cosa stai aspettando a comprartelo sulla VC? fidati non te ne pentirai
    Bhè conta che questa settimana mi son preso un GBA micro famicom edition, un mario & luigi ss, un gamecube con 2 pad e forse capirai perché non l'ho ancora preso.

Registrato il
    12-06
    Bhè conta che questa settimana mi son preso un GBA micro famicom edition, un mario & luigi ss, un gamecube con 2 pad e forse capirai perché non l'ho ancora preso.
    capisco capisco

Comunque mettilo assolutamente nella lista dei tuoi prossimi acquisti mi raccomando

Registrato il
    07-06
    capisco capisco

Comunque mettilo assolutamente nella lista dei tuoi prossimi acquisti mi raccomando
    C'è gia fidati.. anche se preferirei prendermelo per SNES anziché per VC ma purtroppo per SNES pal non è mai uscito e non ho voglia di stare a cercare pure un adattatore....

Registrato il
    12-06
    C'è gia fidati.. anche se preferirei prendermelo per SNES anziché per VC ma purtroppo per SNES pal non è mai uscito e non ho voglia di stare a cercare pure un adattatore....
    esatto, anche a me sarebbe piaciuto prenderlo per lo SNES ai tempi ma purtroppo non ne avevo i mezzi.. Puoi immaginare la mia gioia quando è uscito per vc uno dei giochi che aspettavo di più

Ludwig von Koopa
    Ospite
    Io ho comprato un adattatore per snes qualche tempo fa, pagato 25 euro spedito senza scatola nè istruzioni. Certo, è un azzardo perchè dopo tutti questi anni magari dà dei problemi (e inoltre devi comprarti anche i giochi) però è impagabile la sensazione di giocare a titoli snes import comodamente a casa. Per ora mi funziona perfettamente.
    Solo a livello di jrpg ci sarebbe da recuperare tantissima roba.

A proposito, visto che si parla di mario rpg: il venditore dell'adattatore mi disse che mario rpg jap era uno dei pochi giochi che dava problemi di lettura agli adattatori. Non so se fosse vero o no, ma se ci fosse una lista di giochi non supportati dagli adattatori e qualcuno ce l'ha, la dica pure.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo