Omg; nuove indiscrezioni su elder scrolls five!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Omg; nuove indiscrezioni su elder scrolls five!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685

    Omg; nuove indiscrezioni su elder scrolls five!

    Non fa piacere riportare queste notizie, ma è giusto che il grande pubblico sappia. Bethesda non ha intenzione di continuare la saga di Elder Scrolls.

    Ripresi dallo shock? Tutto ok? Perfetto, possiamo andare avanti. La notizia, comunque non definitiva, è venuta da Todd Howard del team. Una volta interpellato sul futuro della serie, ha infatti risposto:

    "Al momento non abbiamo piani di continuarla. Stiamo già lavorando su un altro grande progetto, di cui al momento non possiamo ancora dire niente"

    Iniziamo a leggere tra le righe. "Al momento" campeggia ad inizio frase, quindi c'è la possibilità che in un futuro prossimo le cose cambino. E' altrettanto vero che, per come stanno le cose, rischiamo di non vedere un seguito ad Oblivion per davvero molto tempo.

    Non ci tocca che metterci l'anima in pace, consapevoli che i tempi di attesa - se mai si farà qualcosa - saranno prolungati come non mai.
    Sono cazzi, non hanno di aver finito con la serie, ma ce ne vorrà per un nuovo capitolo

    Fonte:
    Spoiler:
    gioco sul surf

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Già sentita questa notizia purtroppo
    Anche se non mi stupisce visto la schifezza che hanno fatto quelli della bethesda con oblivion

  3. #3
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    se proprio dovevano concludere la serie the elder scrolls era meglio farlo col 3 capitolo..almeno c'era una fantastica trilogia che non veniva sputtanata dal quarto capitolo..non so se sia meglio così o no, ma penso dovremo aspettarci un'altra attesa come fallout 3..a proposito, qual'è il progetto di cui parla?

  4. #4
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Fammi indovinare. Un fake del link scherzetto senza il link scherzetto?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  5. #5
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare. Un fake del link scherzetto senza il link scherzetto?
    la notizia è vera





  6. #6
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Tanto TES V non penso proprio l'avrei comprato.
    Sperando che il nuovo progetto non riguardi lo stupro di altri capolavori del passato...

  7. #7
    newzeland
    Ospite
    ma vero lo finivano cn il 3 sarebbe stato molto meglio! perchè come stanno facendo indirettamente confermano pure loro che il 4 era una ciofeca

  8. #8
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Tanto TES V non penso proprio l'avrei comprato.
    Sperando che il nuovo progetto non riguardi lo stupro di altri capolavori del passato...
    quoto

  9. #9
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma i post che prima stavano in questo topic dove son finiti?
    è un altro





  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Si me ne ero accorto ora e ho cancellato il post...ehehe scusate

  11. #11
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Secondo me faranno una versione online di TES, strano visto il successo di critica e pubblico che hanno deciso di non continuare la serie.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #12
    Francus_88
    Ospite
    Per il momento saranno indaffarati a spolpare il marchio Fallout in ogni modo possibile . Peccato, io ero fra i pochi a cui Oblivion era piaciuto (o almeno avevano il coraggio di ammetterlo ), comunque secondo me è praticamente certo che prima o poi svilupperanno un altro Elder Scrolls, anche se non in tempi brevi.

  13. #13
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Per il momento saranno indaffarati a spolpare il marchio Fallout in ogni modo possibile . Peccato, io ero fra i pochi a cui Oblivion era piaciuto (o almeno avevano il coraggio di ammetterlo ), comunque secondo me è praticamente certo che prima o poi svilupperanno un altro Elder Scrolls, anche se non in tempi brevi.
    Pochi?
    Sono tanti, davvero tanti





  14. #14
    Francus_88
    Ospite
    Citazione King_PIX Visualizza Messaggio
    Pochi?
    Sono tanti, davvero tanti
    Lo so, ma in questo forum nominare Oblivion sembra quasi invocare un'epidemia di peste nera

  15. #15
    Cittadino di altriversi L'avatar di Gaxleep
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    829
    SaO
    Seagull Gaxleep







Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •