[63] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [63] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[63] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=750684

Evvai sono una veejay! L'avatar di Mr. pemp
    Registrato il
    05-07
    Ieri sera ho visto Burn after reading a prova di spia, molto divertente devo dire
    Anche se diverse cose mi hanno lasciato un po' di merda

Spoiler:
    Tipo la morte di brad pitt, improvvisa e completamente inaspettata

invece due giorni fa ho visto Grano Torino..niente da dire, un vero capolavoro

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Jumper

Dire che è brutto è dire poco, penso sia uno dei film peggiori che abbia visto nella mia vita.

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    ecco perciò lasciando molto all'interpretazione non si può neanche dire che è ridicolo visto che per come la penso non si ha nessuna base, se non la propria interpretazione...
    ti ricordi male,
    Spoiler:
    il mosto compare ma molto prima dell'arrivo dei militari (di sicuro non è passato qualche secondo) visto che, quando compare, i protagonisti sono ancora vivi nella macchina e non avevano ancora finito la benzina...senza contare che tra la scena del mostro gigante e la scena dove finiscono la benzina c'è un ulteriore "stacco" che fa presagire che sia passato un po' di tempo, dopo l'incontro con il mostro gigante, e che abbiano percorso ancora un po' di strada prima che finissero la benzina.

inoltre ripeto che l'attenzione nel finale era dedicata tutta a Jane e che l'inquadratura dei militari era da dove erano arrivati e quindi, il mostro essendo più indietro, giustamente non si vedeva nel caso fosse stato vicino (cosa improbabile visto quanto ho scritto poco più sopra).
    Inoltre anche mostrando questo mostro non aveva per niente utilità, sarebbe stata solo una scena superflua e inutile con quanto Darabont vuole comunicare con il suo finale visto che, ripeto, l'attenzione era tutta su Jane e non sui militari o sui mostri in quel momento.
    Uhm, potrei sbagliarmi ma non ho memoria dell'ulteriore stacco. Mi pare che
    Spoiler:
    vedono il mostro e subito finisce la benzina.

Per come la vedo io comunque, il tutto è alquanto ridicolo.
    io invece la trovo anche coerentissima.
    Con cosa?

"Il profumo della papaia verde" di A. H. Tran.
    Dramma particolare che adotta uno stile atipico ma affascinante. La pellicola infatti sposa alla perfezione un registro orientale, il cui cuore è costituito non dalle sparute battute ma dalla bellezza delle immagini e dalla meticolosa cura dei particolari. Un po' per questi motivi, un po' per l'evidente macchinosità iniziale la prima parte può lasciare un po' spaesati, soprattutto se si è spettatori occasionali. Una volta abituati però non si può negare la delicatezza e lo splendore di alcuni passaggi (le inquadrature degli insetti sono magnifiche). Storia non proprio originale. 6.5/10.
    Jacksonville's on the map...

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Visto La Matassa.

Quello che credevo un continuo, rindondante, banale ripetersi delle solite frasi fatte da Zelig, si è rivelato essere un filmetto tranquillo e onesto, che intrattiene e strappa qualche sorriso (ora, dire che faccia ridere è dire una panzana bella grossa). Piacevole, devo dire, nonostante sia tutto pressochè scontato dall'inizio alla fine.

VOTO: 6
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    05-07
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Jumper

Dire che è brutto è dire poco, penso sia uno dei film peggiori che abbia visto nella mia vita.
    non c'è anche Samuel L. Jackson?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione Mr. pemp Visualizza Messaggio
    non c'è anche Samuel L. Jackson?
    Interpretazione divina, per di più
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    05-07
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Interpretazione divina, per di più
    Come sempre

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Io jumper l'ho trovato un filmetto simpatico, adatto per essere visto con gli amici Infatti l'ho visto con una mia amica con la quale devo sempre rimanere entro i limiti dela sua idiozia, se le presento qualcosa di più complicato non lo capisce

cagliostra
    Ospite
    Io ho visto Mulholland Drive bello la cosa che più mi ha intimorita è che, un minimo, credo di aver capito la trama..un amico mi ha detto che sto entrando nella mentalità lynchiana, non so se è un bene .
    Incomprensibile a tratti, ma in ogni caso bellissimo. E Naomi Watts è semplicemente stupenda qui.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Io ho visto Mulholland Drive bello la cosa che più mi ha intimorita è che, un minimo, credo di aver capito la trama..un amico mi ha detto che sto entrando nella mentalità lynchiana, non so se è un bene .
    E' un bene, perchè Lynch fa film molto belli. Se vuoi dei film che abbiano un qualcosa di logico, sempre dello stesso regista The Elephant Man e Una storia vera sono imprescindibili.

L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    scusate se lo chiedo qui; visto che si è parlato di Naomi Watts, 2 giorni fa verso le 2 di notte su rai 1 trasmettevano un film con lei e Sean Penn... sapete dirmi il nome?

Intanto ieri ho visto Valzer con Bashir... bello, ma inferiore a Persepolis
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    scusate se lo chiedo qui; visto che si è parlato di Naomi Watts, 2 giorni fa verso le 2 di notte su rai 1 trasmettevano un film con lei e Sean Penn... sapete dirmi il nome?
    21 Grammi.

L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    21 Grammi.
    no, non è quello.
    Sean Penn aveva i baffi e Naomi Watts era castana
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    no, non è quello.
    Sean Penn aveva i baffi e Naomi Watts era castana
    The Assassination of Richard Nixon

...comunque c'è anche il topic al top
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo