Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=750684
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=750684
Jumper
Dire che è brutto è dire poco, penso sia uno dei film peggiori che abbia visto nella mia vita.
Uhm, potrei sbagliarmi ma non ho memoria dell'ulteriore stacco. Mi pare cheecco perciò lasciando molto all'interpretazione non si può neanche dire che è ridicolo visto che per come la penso non si ha nessuna base, se non la propria interpretazione...
ti ricordi male,
Spoiler:
Spoiler:
Per come la vedo io comunque, il tutto è alquanto ridicolo.
Con cosa?io invece la trovo anche coerentissima.
"Il profumo della papaia verde" di A. H. Tran.
Dramma particolare che adotta uno stile atipico ma affascinante. La pellicola infatti sposa alla perfezione un registro orientale, il cui cuore è costituito non dalle sparute battute ma dalla bellezza delle immagini e dalla meticolosa cura dei particolari. Un po' per questi motivi, un po' per l'evidente macchinosità iniziale la prima parte può lasciare un po' spaesati, soprattutto se si è spettatori occasionali. Una volta abituati però non si può negare la delicatezza e lo splendore di alcuni passaggi (le inquadrature degli insetti sono magnifiche). Storia non proprio originale. 6.5/10.
Jacksonville's on the map...
Visto La Matassa.
Quello che credevo un continuo, rindondante, banale ripetersi delle solite frasi fatte da Zelig, si è rivelato essere un filmetto tranquillo e onesto, che intrattiene e strappa qualche sorriso (ora, dire che faccia ridere è dire una panzana bella grossa). Piacevole, devo dire, nonostante sia tutto pressochè scontato dall'inizio alla fine.
VOTO: 6
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Io jumper l'ho trovato un filmetto simpatico, adatto per essere visto con gli amiciInfatti l'ho visto con una mia amica con la quale devo sempre rimanere entro i limiti dela sua idiozia, se le presento qualcosa di più complicato non lo capisce
![]()
Io ho visto Mulholland Drivebello
la cosa che più mi ha intimorita è che, un minimo, credo di aver capito la trama..un amico mi ha detto che sto entrando nella mentalità lynchiana, non so se è un bene
.
Incomprensibile a tratti, ma in ogni caso bellissimo. E Naomi Watts è semplicemente stupenda qui.
scusate se lo chiedo qui; visto che si è parlato di Naomi Watts, 2 giorni fa verso le 2 di notte su rai 1 trasmettevano un film con lei e Sean Penn... sapete dirmi il nome?
Intanto ieri ho visto Valzer con Bashir... bello, ma inferiore a Persepolis
The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)
A: Sei invecchiato.
T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»