Double Team: cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Double Team: cosa ne pensate?

Cambio titolo
    Kleinman
    Ospite

Double Team: cosa ne pensate?

Dubito fortemente che siano state postate discussioni concernenti questa pellicola, e non faccio nemmeno fatica a comprenderne il motivo. Stiamo parlando di un film d'azione mediocre, di una trama insulsa, di una coppia di protagonisti assolutamente ridicola. Eppure, nonostante un Jean-Claude come sempre ai limiti dell'autistico, non riesco proprio a smettere di guardare questo film. Più lo guardo, più mi accorgo che difficilmente può essere considerato soltanto un film d'azione. Dai, i cyberfrati! A mio giudizio la critica è stata decisamente troppo dura con Tsui Hark, autore della celebre epopea di Once Upon a Time in China. Dopotutto, se a distanza di così tanti anni c'è ancora qualcuno che lo guarda, qualcosa dovrà pur valere questo film. Voi cosa ne pensate?

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Citazione Kleinman Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente che siano state postate discussioni concernenti questa pellicola, e non faccio nemmeno fatica a comprenderne il motivo. Stiamo parlando di un film d'azione mediocre, di una trama insulsa, di una coppia di protagonisti assolutamente ridicola. Eppure, nonostante un Jean-Claude come sempre ai limiti dell'autistico, non riesco proprio a smettere di guardare questo film. Più lo guardo, più mi accorgo che difficilmente può essere considerato soltanto un film d'azione. Dai, i cyberfrati! A mio giudizio la critica è stata decisamente troppo dura con Tsui Hark, autore della celebre epopea di Once Upon a Time in China. Dopotutto, se a distanza di così tanti anni c'è ancora qualcuno che lo guarda, qualcosa dovrà pur valere questo film. Voi cosa ne pensate?
    Penso di non averlo mai visto per intero, e da quello che ho visto non è che mi abbia fatto una buona impressione
    Però lo ricordo con piacere per la presenza di Dennis Rodman... che come nella realtà cambia colore dei capelli ad ogni scena
    COLPO!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    è l'unico film di JCVD che rivedo e rivedo volentieri...oggettivamente non è chissà cosa ma mi ha fatto ridere...
    geniale la scena con rodman nella 500
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    è l'unico film di JCVD che rivedo e rivedo volentieri...oggettivamente non è chissà cosa ma mi ha fatto ridere...
    geniale la scena con rodman nella 500
    Quella mi ha fatto morire
    Comunque è un film che adoro ed è piacevole guardarlo. Divertente

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    film di MERDA

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    film di MERDA
    Lo ha già detto che è di un regista asiatico.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    film di MERDA
    INTERVIENI ATLAS! QUI SI BATTONO I PIEDI!

Rodman rovina qualsiasi film in cui appare (anche se lo doppia Cannavaro) se poi a fianco c'è Van Damme la porcheria è servita

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Il tragico periodo amerengo di Hark (ben remunerato, ad ogni modo).

Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    INTERVIENI ATLAS! QUI SI BATTONO I PIEDI!
    Continuando a farla fuori dal vasino finirai col bagnarti i piedini. O quelli di intrinseco. Forse vi piace pure, boh?!..
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Big
    Ospite
    Complessivamente mediocre, ma e' un action che si guarda sempre con piacere; tra l'altro il cast e' valido, l'isola degli agenti in pensione una mezza genialata( fantastica la preparazione alla fuga e l'allenamento con la vasca da bagno )ed il combattimento finale nell'arena del Colosseo merita una visione. Intrattiene in maniera elementare ma efficace.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Lo ha già detto che è di un regista asiatico.
    non vuol dire..tsui hark ha fatto lavori ottimi in asia..le sue incursione in america sono pietose

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Citazione Atlas Visualizza Messaggio
    Il tragico periodo amerengo di Hark (ben remunerato, ad ogni modo).

Continuando a farla fuori dal vasino finirai col bagnarti i piedini. O quelli di intrinseco. Forse vi piace pure, boh?!..
    Non battere i piedi.

vegliardo
    Ospite
    è quello dove recita anche nel ruolo del suo gemello?

Big
    Ospite
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    è quello dove recita anche nel ruolo del suo gemello?
    No, quello e' Double Impact( film che ho visto un centinaio di volte, per la cronaca )!

vegliardo
    Ospite
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    No, quello e' Double Impact( film che ho visto un centinaio di volte, per la cronaca )!
    quello è bello, lollosa la scena con il fratello che si ubriaca perchè pensa che la sua ragazza si scopi il gemello

Big
    Ospite
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    quello è bello, lollosa la scena con il fratello che si ubriaca perchè pensa che la sua ragazza si scopi il gemello
    Beh anche il Van li si e' divertito mentre si "cavalcava" la Shaw!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo