Leggete importantissimo!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Leggete importantissimo!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ethan Hunt
    Registrato il
    03-03

Leggete importantissimo!!!!!!!!!!!!!!

Scrivete in questo topic gli utenti che sono stati fregati da fonzies.
    per favore è importante!!!!!!!!!!!
    Jesus is the way <><
    www.paroladellagrazia.it
    www.paroladellagrazia.com
    www.evangelici.it
    Dio vuole salvarvi!
    info: 3280568892

Utente
    Registrato il
    10-03
    Ciao qualche giorno fa ho visto il tuo topic e sono rimasto un po' perplesso.
    Non sono un utente che è stato fregato ma uno che vuole essere certo dell'affidabilità degli acquirenti o dei venditori che circolano nel forum; per questo che incuriosito sono andato a cercare i messaggi lasciati da fonzies e ho scoperto che:

il 17/09/2003 fonzies ha risposto a un messaggio di mobius 1 dicendo che gli interessava pes 2 tuttavia mobius gli ha risposto che l'aveva già venduto.

Poi sucessivamente ho visto un topic aperto da fonzies il 24/10/2003 nel quale vendeva pes3 appena aperto a 40 euro dicendo che i giochi di calcio e soprattutto la saga non gli piaceva; subito dopo gli risponde doppia M il quale gli fa notare che gli aveva inviato pes2 sotto suo richiesta e che lui non gli aveva ancora mandato i soldi.

rispondono Dark Avalanche ShadyPS2 i quali sono anche loro "perplessi" sull'affidabilità di fonzies.

E poi c'è Ethan Hunt che chiede anche lui l'invio dei soldi che gli spettano.

vi è anche l'intervento di gorman che dopo aver ricevuto una segnalazione mette in guardia fonzies

Successivamente fonzies come già non bastasse mette in vendita anche "halo 2" a 30 €... ma per favore.

in tutto questo soltanto Conte Wolfers afferma di aver portato a buon fine un affare con fonzies.

io mi chiedo è possibile che fonzies faccia ancora affari su gamesradar

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    E un imbroglione .Aveva un gioco che mi interessava ma ho lasciato perdere .Nonostante questo mi ha inviato un MP dove dice di nn dar retta agli altri .

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ok ragazzi, basta crocifiggere fonzies. Oramai avete detto la vostra, chi non vuol fare affari con lui perchè non si fida non li faccia e basta.
    Purtroppo lo scambio online fra gli utenti può avere anche questo tipo di problemi e noi non possiamo far niente a riguardo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]