Scrivete in questo topic gli utenti che sono stati fregati da fonzies.
per favore è importante!!!!!!!!!!!
Scrivete in questo topic gli utenti che sono stati fregati da fonzies.
per favore è importante!!!!!!!!!!!
Jesus is the way <><
www.paroladellagrazia.it
www.paroladellagrazia.com
www.evangelici.it
Dio vuole salvarvi!
info: 3280568892
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Ciao qualche giorno fa ho visto il tuo topic e sono rimasto un po' perplesso.
Non sono un utente che è stato fregato ma uno che vuole essere certo dell'affidabilità degli acquirenti o dei venditori che circolano nel forum; per questo che incuriosito sono andato a cercare i messaggi lasciati da fonzies e ho scoperto che:
il 17/09/2003 fonzies ha risposto a un messaggio di mobius 1 dicendo che gli interessava pes 2 tuttavia mobius gli ha risposto che l'aveva già venduto.
Poi sucessivamente ho visto un topic aperto da fonzies il 24/10/2003 nel quale vendeva pes3 appena aperto a 40 euro dicendo che i giochi di calcio e soprattutto la saga non gli piaceva; subito dopo gli risponde doppia M il quale gli fa notare che gli aveva inviato pes2 sotto suo richiesta e che lui non gli aveva ancora mandato i soldi.
rispondono Dark Avalanche ShadyPS2 i quali sono anche loro "perplessi" sull'affidabilità di fonzies.
E poi c'è Ethan Hunt che chiede anche lui l'invio dei soldi che gli spettano.
vi è anche l'intervento di gorman che dopo aver ricevuto una segnalazione mette in guardia fonzies
Successivamente fonzies come già non bastasse mette in vendita anche "halo 2" a 30 €... ma per favore.
in tutto questo soltanto Conte Wolfers afferma di aver portato a buon fine un affare con fonzies.
io mi chiedo è possibile che fonzies faccia ancora affari su gamesradar
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
E un imbroglione .Aveva un gioco che mi interessava ma ho lasciato perdere .Nonostante questo mi ha inviato un MP dove dice di nn dar retta agli altri .![]()
![]()
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Ok ragazzi, basta crocifiggere fonzies. Oramai avete detto la vostra, chi non vuol fare affari con lui perchè non si fida non li faccia e basta.
Purtroppo lo scambio online fra gli utenti può avere anche questo tipo di problemi e noi non possiamo far niente a riguardo.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]