[Vendo] HTC P3600 - Motorola E1000 - Nokia 3500 Classic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Vendo] HTC P3600 - Motorola E1000 - Nokia 3500 Classic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06

[Vendo] HTC P3600 - Motorola E1000 - Nokia 3500 Classic

Ultima modifica di Finalmatt; 7-09-2009 alle 12:30:22

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    htc p3600 usato a 300 euro?200 e lo compro io...di più mi disp ma sarenne troppo...almeno per me...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Registrato il
    01-06
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    htc p3600 usato a 300 euro?200 e lo compro io...di più mi disp ma sarenne troppo...almeno per me...
    Io l'ho preso dal sito della Tim ( http://www.tim.it/consumer/c365/i414...60/prodotto.do )...300 sembra tanto, ma per questo tel non lo è...in più c'è anche la memory da 2GB comprata da poco.
    Ripeto anche che il telefono è come nuovo, non ha un graffio e funziona alla perfezione. Lo devo vendere perchè mi servono soldi in questo momento.
    Te lo posso mettere a 250 + spese di spedizione. Fammi sapere.
    Ultima modifica di Finalmatt; 21-08-2009 alle 15:28:07

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione Finalmatt Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso dal sito della Tim ( http://www.tim.it/consumer/c365/i414...60/prodotto.do )...300 sembra tanto, ma per questo tel non lo è...in più c'è anche la memory da 2GB comprata da poco.
    Ripeto anche che il telefono è come nuovo, non ha un graffio e funziona alla perfezione. Lo devo vendere perchè mi servono soldi in questo momento.
    Te lo posso mettere a 250 + spese di spedizione. Fammi sapere.
    grazie ho comprato l'iphone 3gs a 199 euro in abbonamento vodafone...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Registrato il
    01-06
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    grazie ho comprato l'iphone 3gs a 199 euro in abbonamento vodafone...
    Ok, complimenti...

Registrato il
    01-06
    Tutto ancora disponibile.

fixx1983
    Ospite
    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma chi voleva il P3600 l'ha comprato dal sito TIM qualche mese fa a un prezzo decisamente inferiore Essendo un terminale vecchio dubito tu riesca a piazzarlo

Nostalgia L'avatar di Guglio2k4
    Registrato il
    01-04
    Guarda per solidarietà ho preso 2 mesi fa un P3300 a 125€..
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    01-06
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Non per fare l'avvocato del diavolo, ma chi voleva il P3600 l'ha comprato dal sito TIM qualche mese fa a un prezzo decisamente inferiore Essendo un terminale vecchio dubito tu riesca a piazzarlo
    Cosa vuoi dire con vecchio ? Ci si può installare l'ultimo windows mobile e ha praticamente tutto (anche il GPS). Ha tutte le cose che i palmari di oggi hanno (se non di più).
    L'unica cosa che sinceramente è di bassa qualità è la fotocamera che è di soli 2 mega pixel.

fixx1983
    Ospite
    Citazione Finalmatt Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire con vecchio ? Ci si può installare l'ultimo windows mobile e ha praticamente tutto (anche il GPS). Ha tutte le cose che i palmari di oggi hanno (se non di più).
    L'unica cosa che sinceramente è di bassa qualità è la fotocamera che è di soli 2 mega pixel.
    E' comunque un terminale "vecchio". Che sia un gran gingillo non ci piove, ne ho uno anch'io, ma le caratteristiche hardware non sono in grado di reggere al tempo.

Registrato il
    01-06
    Mah...sarà. Comunque non è un topic per discutere di questo telefono. Torniamo IT.

Abbasso il prezzo a 250€ spedito. Più di questo non scendo.

Registrato il
    01-06
    Niente ? Ricordo che è come nuovo e su richiesta posso intallare l'ultima versione di Windows Mobile.

Registrato il
    01-06
    Dai ragazzi ,mi serve denaro...