Ultima modifica di Finalmatt; 7-09-2009 alle 12:30:22
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
htc p3600 usato a 300 euro?200 e lo compro io...di più mi disp ma sarenne troppo...almeno per me...
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Io l'ho preso dal sito della Tim ( http://www.tim.it/consumer/c365/i414...60/prodotto.do )...300 sembra tanto, ma per questo tel non lo è...in più c'è anche la memory da 2GB comprata da poco.
Ripeto anche che il telefono è come nuovo, non ha un graffio e funziona alla perfezione. Lo devo vendere perchè mi servono soldi in questo momento.
Te lo posso mettere a 250 + spese di spedizione. Fammi sapere.![]()
Ultima modifica di Finalmatt; 21-08-2009 alle 15:28:07
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Tutto ancora disponibile.
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma chi voleva il P3600 l'ha comprato dal sito TIM qualche mese fa a un prezzo decisamente inferioreEssendo un terminale vecchio dubito tu riesca a piazzarlo
![]()
Mah...sarà. Comunque non è un topic per discutere di questo telefono. Torniamo IT.
Abbasso il prezzo a 250€ spedito. Più di questo non scendo.
Niente ? Ricordo che è come nuovo e su richiesta posso intallare l'ultima versione di Windows Mobile.
Dai ragazzi ,mi serve denaro...