Resident Evil Archivies per WII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Resident Evil Archivies per WII

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mollock
    Registrato il
    08-09

Sorrisone Resident Evil Archivies per WII

L'altro giorno trotterelavo per centri commerciali e Hops mi sono imbattutto in un negizio di videogames e girovagando al suo interno ho potuto ammirare questo resident evil archivies a soli 34€ per il WII, pompatone tutta la saga iniziale riconvertita per la nuova console nintendo e stato troppo figo tornare hai vecchi tempi di resident con la nuova veste grafica "niente male direi"...

Willshire
    Ospite
    ...e mo?

Registrato il
    08-09
    e mo? bo!!....... .....era una notizia!!!

Willshire
    Ospite
    Dai che si scherza ma se non sbaglio comprende solo il rebirth uscito per gc

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Beh io l'ho preso perchè ho venduto anni fa la copia per gamecube...

Che dire... Sempre magnifico, anche se ci gioco con le bande laterali in 4:3 perchè ho un 16:9

Registrato il
    08-09
    si si è un remake del GC ma è sempre bello, speriamo convertano resident 5 per il Wii certo la graf. scenderà ma il divertimento salirà parecchio con il controller del Wii (preciso che ho anche 360,psp,ds) mi manca la ps3 ma non ho sentito buone voci su dii essa????

Registrato il
    08-05
    Citazione Mollock Visualizza Messaggio
    si si è un remake del GC ma è sempre bello, speriamo convertano resident 5 per il Wii certo la graf. scenderà ma il divertimento salirà parecchio con il controller del Wii (preciso che ho anche 360,psp,ds) mi manca la ps3 ma non ho sentito buone voci su dii essa????

Beh la ps3 va a gusti...

Cmq spero che non facciano un remake di re5 su wii... Fa troppo cagare come gioco, non lo sopporto minimamente

Registrato il
    08-09
    SHOCK io l'ho intravisto su 360 non sembra male, non ho avuto modo di provarlo per più di 10min. però un difetto credo di averlo notato subito, e troppo adrenalinico, devi sempre correre... spero non sia tutto il giocho così?

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Non è un remake.

Registrato il
    08-09
    certo che è una coversione del GameCube migliorata per il WII (Archivies) lo dice anche il titolo, ricordo che per il GC era stata rifatta l'intera saga dei resident usciti per psx ed era stata migliorata allungandone la storia con scene in più di gioco ecc... ed anche l'innovativo "per l'epoca" resident evil 0 che permetteva l'utilizzo di due personaggi, ambientato in un treno mentre avvenivani i fatti di resident 1

Registrato il
    08-05
    certo che è una coversione del GameCube migliorata per il WII (Archivies) lo dice anche il titolo, ricordo che per il GC era stata rifatta l'intera saga dei resident usciti per psx ed era stata migliorata allungandone la storia con scene in più di gioco ecc... ed anche l'innovativo "per l'epoca" resident evil 0 che permetteva l'utilizzo di due personaggi, ambientato in un treno mentre avvenivani i fatti di resident 1

Meno zero caro mio...

La versione WII non è affatto migliorata rispetto a quella per gamecube... E' esattamente identica...

Poi...

La capcom non ha fatto i remake di un cazzo, ha fatto solo il rebirth dove il gioco è differente per il 70% dalla controparte originale per ps1...
    Re 2, 3 e veronica x sono esattamente quelli presi dalle loro origini... In re2 e 3 cambia solo la qualità dei filmati in cg, nient'altro...

Infine... RE0 non è originale... E' un titolo che doveva uscire principalmente per n64, poi mollato li e ripreso in esclusiva per il cubo... E narra gli avvenimenti ANTECEDENTI a quelli di re1... Un giorno prima e parla della sorte del team Bravo, dove fa parte Rebecca, al suo primo incarico nella S.T.A.R.S.

E cmq si, RE5 è tutto così... E' tutto un corri corri, spara spara... E' una merda, distrugge tutto quello che la saga era riuscita a creare...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Per soli 34€!? A questo prezzo meglio trovarlo a 10€ su cubo. XD

Capcom rimane la regina del riciclaggio, Nintendo vuole prenderle il posto ma niente da fare.

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

Meno zero caro mio...

La versione WII non è affatto migliorata rispetto a quella per gamecube... E' esattamente identica...
    e inoltre, il gameplay fa più schifo se giocato col wiimote in orizzontale e non utilizza nemmeno i sensori di movimento/puntamento

all'autore del topic: si sapeva già da tempo di questa ri-edizione di rebirth, e inizialmente i giochi dovevano rimanere in giappone. perché sono arrivati anche qui?

e poi...non c'è mica solo il rebirth...

Spoiler:
    purtroppo c'è anche lui

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

Meno zero caro mio...

Poi...

La capcom non ha fatto i remake di un cazzo, ha fatto solo il rebirth dove il gioco è differente per il 70% dalla controparte originale per ps1...
    Re 2, 3 e veronica x sono esattamente quelli presi dalle loro origini... In re2 e 3 cambia solo la qualità dei filmati in cg, nient'altro...

Infine... RE0 non è originale... E' un titolo che doveva uscire principalmente per n64, poi mollato li e ripreso in esclusiva per il cubo... E narra gli avvenimenti ANTECEDENTI a quelli di re1... Un giorno prima e parla della sorte del team Bravo, dove fa parte Rebecca, al suo primo incarico nella S.T.A.R.S.

E cmq si, RE5 è tutto così... E' tutto un corri corri, spara spara... E' una merda, distrugge tutto quello che la saga era riuscita a creare...
    Sì pefettamente d'accordo le uniche migliorie apportate alla versione GC dei re 2-3 sono i filmati che girano a 60fps e l'inedita traduzione in italiano per code veronica

Per archives anche io l'ho preso (però devo ancora giocarlo) e prenderò anche lo 0 quando uscirà visto che è l'unico che mi manca

BLUE
    Ospite
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    e inoltre, il gameplay fa più schifo se giocato col wiimote in orizzontale e non utilizza nemmeno i sensori di movimento/puntamento

all'autore del topic: si sapeva già da tempo di questa ri-edizione di rebirth, e inizialmente i giochi dovevano rimanere in giappone. perché sono arrivati anche qui?

e poi...non c'è mica solo il rebirth...

Spoiler:
    purtroppo c'è anche lui
    Veramente un movimento lo fa.....se metti il controllo del telecomando+nunchuck a D vedi che se "punti" il telecomando in su il personaggio prende mira con la sua arma/pugnale e premere B per "sparare" e se lo rimetti giù rimane libero....niente di che ma comunque sempre qualcosina, và.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo