[2] King's return - PES 2010 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [2] King's return - PES 2010 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791

    [2] King's return - PES 2010 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=751381



    GENERE : Sport

    SVILUPPATORE: Konami

    MULTIGIOCATORE :

    USCITA : (possibile) Tra il 15 e il 16 ottobre

    TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=WFzrlMJuaRI

    Videogameplay HD in italiano (thanks Crash):http://multiplayer.it/video/pro-evolution-soccer-2010-per-ps3/pro-evolution-soccer-2010-pes-2010-videoanteprima-gamescom-2009.hi/



    SITO UFFICIALE: http://www.konami-pes2010.com/

    SCREEN:
    Spoiler:




    TRASFORMAZIONE DELLA GRAFICA DA PES 2009:

    Spoiler:





    - News del 26/06/09

    Il team di sviluppo Konami ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco.
    Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
    Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

    Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

    La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

    Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità saranno annunciate a breve.

    News di maggior rilievo:

    La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L’attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

    In poche parole penso che sia la Champions nella Master. :o



    - LIGA SPAGNOLA IN PES 2010 (LICENZE)
    http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=1533

    - Nuovamente inserita la possibilità di far tenere la maglia ai calciatori fuori dai pantaloncini.

    - Il motion capture con Messi ha reso possibile inserire tantissimi nuovi set di animazioni ai calciatori

    - PES 2010: Champions League on line, Bundesliga e tante nuove indiscrezioni da PSM3 (04/07/2009)

    Nuove e importanti informazioni arrivano per Pro Evolution Soccer 2010. Si tratta di tutte news riprese dall'anteprima esclusiva della rivista inglese Playstation 3 Magazine e che noi vi proponiamo subito per primi in Italia.

    * La Champions League sarà giocabile anche on line.

    * Un nuovo "card system" sostituirà le abilità dei giocatori rappresentate dalle stelle.

    * I giocatori creati nell'editor (BAL) potranno essere inseriti nella Master League.

    * Il sistema on line di PES 6 sarà ripreso per PES 2010 ed ulteriormente migliorato.

    * Nessun tempo di caricamento "visibile"

    * Arbitri più "intelligenti" con un uso più criteriato della regola del vantaggio.

    * Commento più incentrato sulle azioni

    * Tanti festeggiamenti extra e specifici a seconda del giocatore che avrà segnato il goal

    * Sistema di tiro dei rigori con maggiore controllo

    * Portieri più validi

    LICENZE

    * Aggiunte Manchester United e Liverpool oltre allo stadio Anfield Road

    * Tutta la liga spagnola, tutta la Serie A italiana, tutto il massimo campionato francese e TUTTA LA BUNDESLIGA


    Grafica:
    Nuovo sistema di illuminazione
    Pubblico completamente in 3d

    Online:
    Updates online per il calciomercato
    Scomparsa del Konami ID
    Gioco on line "hostato" sui server Sony (PS3)

    Licenze
    Tutte le squadre dell'Europa League avranno la licenza ufficiale
    Annunciate ulteriori sorprese

    Altre Features
    I Giocatori di "Diventa un Mito" potranno essere utilizzati nella Master League
    Champions League ed Europa League saranno presenti anche nella Modalità "Diventa un Mito"
    Maggiori premi e competizioni nella modalità "Diventa un Mito"
    Molti nuovi stadi tra cui l'Anfield Road



    - Pes 2010: addio Konami ID

    Secondo quanto afferma un articolo di Gamekyo.com riportato sotto, Konami avrebbe dichiarato di aver eliminato la presenza del Konami ID nella modalità online di PES 2010: lo scorso anno, per giocare in rete, si era costretti ad adottare un Konami ID, oltre al classico username.
    Quindi, se quanto affermato da questa fonte fosse vero, potrete scordarvi definitivamente le lunghissime registrazioni di PES 2009 o Metal Gear Online e avere l'opportunità di fiondarvi in campo nel momento stesso in cui avrete dato in pasto alla vostra console il gioco.


    - Pes 2010: Immagini e Dettagli sulla Nuova Master League (22/07/2009)

    Per tutti gli amanti della Master League di PES, arriva una raccolta di immagini e tantissime nuove informazioni su come sarà impostata la modalità in Pro Evolution Soccer 2010. Konami promette maggiore longevità e realismo grazie all'introduzione di nuove features a cominciare da un nuovo menù diviso in tre aree: ‘Club House’, ‘Stadium Walk’, e ‘Office’. Il primo prevede le varie opzioni riguardo la scelta delle tattiche e le altre scelte da compiere per l'incontro della giornata, lo "Stadium Walk" si utilizzerà per le opzioni di gioco principali ed infine "l'Office" si utilizzerà per le operazioni di calciomercato e di scouting.

    I menù saranno più semplici da navigare e si potrà passare dalle tre aree in modo molto semplice. Si potrà inoltre creare una squadra primavera (new Youth Team Section) che lavorerà in parallelo alla prima squadra. Come nella realtà le giovanili possono essere il vivaio di nuovi talenti da inserire poi nella prima squadra.

    Riguardo il calcio mercato, sapevamo già che finalmente la valuta sarà quella reale (per noi gli euro), si potranno negoziare gli sponsor ed il nostro potere contrattuale sarà direttamente propozionale ai risultati del campo. Presenti anche dei veri e propri fan club della squadra ed il loro andamento sarà ugualmente influenzato dalle nostre performance.

    Dimenticati ! cancellati ! PES 2008 e PES 2009 sembrano dei ricordi lontani…E’ la conclusione entusiasta che ne ricaviamo dopo molte ore di partite disputate su una versione – lungi dall’essere definitiva – di PES 2010.


    Spoiler:

    Giochiamo con due squadre durante questa preview, quelle dei due giocatori scelti per il lancio di PES, il Barça di Leo Messi e il Liverpool di Torres.

    Errore !


    PES raggiunge i livelli di FIFA per quanto riguarda la resa grafica d’insieme, ma la supera nettamente nella riproduzione dei giocatori.


    E non finisce qui. Il manto erboso, i molteplici dettagli dello stadio (eccezion fatta per i cameramen…), le ombre dei giocatori, la muscolatura, le maglie e i pantaloncini : tutto è realizzato benissimo e l’aspetto « finto » è sparito.


    Quando ci si sofferma sui tratti di Gerrard, Carragher, Eto’o o Henry e Inistea, non si ha più l’impressione di trovarsi di fronte a dei pupazzi di plastica, a dei modelli PS2 trasformati in HD, ma alla riproduzione fedele degli atleti.


    Un ottimo lavoro !


    Dal punto di vista delle animazioni, l’entusiasmo è meno forte. Malgrado un rifacimento quasi completo, ritroviamo qualche « residuo » dell’edizione precedente. Qualche controllo di palla poco naturale, dei contatti tra giocatori ancora poco precisi… Ma niente d’allarmante per il momento perché, lo ricordo, la nostra versione è solo al 60%. L’insieme appare tutto molto omogeneo, con un’inerzia più pronunciata. Certi movimenti sono inediti : lo stop di tacco, lo stop di petto a seguire o la rovesciata in difesa ! Il risultato sono momenti di calcio dinamico e delizioso (sic !).





    PIU’ COMPLESSO



    Ma prima di compiere i gesti desiderati, bisogna reimparare certe cose. Pur intuitivo, PES 2010 si rivela molto più sofisticato del precedente 2009. Grazie ad un rallentamento considerevole del ritmo generale e di una miglior organizzazione difensiva, non ritroviamo più quelle sequenze di gioco confuse che rovinavano certe partite di PES 2009.




    I lanci diventano spesso preda dei difensori, I cross sono molto più difficili da dosare, gli scatti sul fondo seguiti dal cross sono meno numerosi.




    Per gli stop e i tiri, il timing richiesto è impietoso.




    Pian piano le vecchie sensazioni ritornano e riusciamo a fare qualche azione di prima, con più soddisfazione perché hai l’impressione che i passaggi non siano proprio teleguidati come in precedenza.




    Troviamo un nuovo utilizzo del tasto R2 : lo stop a mezza altezza. Come sospesa all’altezza della vita, la palla può essere colpita prima di ricadere : il che permette colpi « brasiliani ». Questo è ancora più piacevole perché siamo di fronte ad una fisica del pallone pressoché perfetta : il pallone reagisce come si deve al contatto coi piedi dei giocatori di movimento e coi guanti dei portieri.


    DIFFERENZA DI STILI

    Torniamo alla scelta delle squadre. Liverpool e Barça son due squadre che praticano un calcio offensivo, ma con uno stile ben diverso.




    Gli spagnoli giocano un calcio più tecnico, gli inglesi son più grintosi.

    TATTICHE COME VOLETE VOI


    L’IA, le reazioni dei giocatori che non controllate …PES 2010 vi propone di parametrare tutto in maniera trasparente ed efficace. (http://www.tutto-giochi.net/20090725324/Giochi/tattiche-e-strategie-in-pes-2010.html)



    Benché le « partite veloci » di PES 2010 siano apprezzabili – anche perché tutte le squadre hanno di default lo stile di gioco reale – il gioco rende al massimo quando si posson sfruttare le molteplici possibilità offerte dai menu tattici.

    Le capacità speciali dei giocatori sono adesso realizzate con un sistema di carte.


    Certe sostituiscono le vecchie stelline, altre rispondono più a delle vere e proprie consegne tattiche. Possono servire a ribaltare una partita, ma includono sempre un fattore di rischio. Potrete quindi disattivare alcune di queste. Volete limitare i raid offensivi di Gerrard, le sgroppate palla al piede di Messi o le discese di Daniel Alves ? Potete farlo.


    Anche sul piano collettivo, poi, l’evoluzione è notevole.

    Ci sono i menu con le sliders parametrabili sul piazzamento e l’aggressività degli altri giocatori. Assomiglia al sistema di FIFA. Potrete definire la forza del pressing, del sostegno al portatore di palla, la frequenza dei cambi di posizione, l’altezza della linea difensiva, l’ampiezza della squadra…




    Come immaginerete, abbiam provato moltissime combinazioni, comprese le più improbabili agli occhi dei puristi. Siamo passati da una squadra bloccata e ordinata ad un’altra che attaccava gli spazi come assatanata.


    ...dal Gamescon:
    Pes 2010: On line ok, garantisce Seabass (22/08/2009)

    Giornate veramente di fuoco per PES 2010 al Gamescom,soprattutto per il mitico Seabass, leader storico del Team Pes, che ha concesso interviste, giocato a PES e dispensare varie "rassicurazioni" ai fan della serie.

    Oggi torna a ribadire che l'annoso problema dell'on line riscontrato dai precedenti due capitoli della serie saranno solo un ricordo con un net code finalmente stabile e senza problemi di lag.

    Seabass ha confermato (come già avevamo fatto in queste pagine) che sarà possibile giocare la Champions League on line mentre rimane ancora un sogno l'implementazione della Master League per il gioco in rete.

    E nuove licenze:
    http://www.italiatopgames.it/section...0&p=6&_PES2010
    Ultima modifica di Lorenzo93; 28-08-2009 alle 13:38:48

  2. #2
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    ma quanto è frocio il tipo del video in italiano? e soprattutto non sa dire neanche konami,che tristezza

  3. #3
    Sackboy
    Ospite
    Ma vi dirò, a me non dispiace questo PES. Con la giusta impostazione dei parametri sul gioco di palla, penso che il ritmo di gioco si possa rallentare eccome, per chi lo vuole lento, chiaramente. Una squadra come il Barcellona non la fai giocare "lenta" con i giocatori che ha.

  4. #4
    Utente L'avatar di lollogamesradar
    Registrato il
    07-08
    Località
    Rieti
    Messaggi
    326
    Il problema secondo me è ancora una volta il numero esorbitante di vendite dovute ai fanboy...pes 2008 e pes 2009 hanno stravenduto (anche se fifa ha fatto bene ugualmente) e di conseguenza Konami non ha minimamente la fretta o la costrizione di lavorare seriamente...è un po come in F1 che se non vai bene alla fine utilizzi persino novità che se vincevi tiravi fuori l'anno dopo...ripeto dai video sto gioco se non altro non mi fa schifo, ma la strada seria è ancora lunga...la mia speranza risiede nel fatto che il gioco uscirà tra quasi due mesi quindi ci sarebbe tempo per qualche ritocchino (Zozzami non era attenta ai feedback dei suoi utenti??) soprattutto alla corsa al ritmo e al rotolare della palla...il resto è pes 5 come giustamente hanno detto poco fa...vedremo fifa...e soprattutto con la demo si potrà dire di più...ma news sull'audio?? Dovrò risentire quei strani suoni marziani continui e senza senso??
    La lazie è come il razzismo: non deve esistere...
    PES PER PS2 UNICA VERA SIMULAZIONE DEL CALCIO...
    SS Lanzie orgoglio di PALOMBARA S.e VALMONTONE
    As Roma unica squadra della capitale che ne porta il nome e i colori, il resto vale quanto la Cisco lodigiani
    Lazie=Napoli (stessi colori, stessa bandiera: Di Canio)
    Lazie gemellata cn Inter, nuova Juventus dell'Italia
    Ballardini membro servizi segreti...

  5. #5
    Bannato L'avatar di genomakiller
    Registrato il
    10-04
    Località
    Pornolandia Palermo
    Messaggi
    19.156
    Citazione lollogamesradar Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è ancora una volta il numero esorbitante di vendite dovute ai fanboy...pes 2008 e pes 2009 hanno stravenduto (anche se fifa ha fatto bene ugualmente) e di conseguenza Konami non ha minimamente la fretta o la costrizione di lavorare seriamente
    Nonostante la tua firma del cavolo, devo dire che hai centrato il punto cruciale...

  6. #6
    Utente L'avatar di lollogamesradar
    Registrato il
    07-08
    Località
    Rieti
    Messaggi
    326
    Escono i primi video anche di fifa...che dire: proseguimento capillare della ottima strada intrapresa...fifa 10 è mooolto simile a fifa 09, con una maggiore pulizia grafica e qualche animazione in più...bisognerà giocarlo per vedere se hanno eliminato i bug dello 09 che è stato comunque ottimo...la mia sensazione comunque è che anche quest'anno rimarremo parecchio delusi: pes non fa progressi - fifa la fa ma non è pes...a sto punto spero in un nuovo sensible soccer!! Credo cmq che oggettivamente fifa sia ancora avanti, anche se, video alla mano, non così clamorosamente come l'anno scorso...aspettiamo le demo che di sicuro usciranno tardissimo (ricordo la demo di pes 2009 che se non sbajo uscì dopo o molto a ridosso dell'uscita del gioco, spero non riaccada una boiata simile...)
    La lazie è come il razzismo: non deve esistere...
    PES PER PS2 UNICA VERA SIMULAZIONE DEL CALCIO...
    SS Lanzie orgoglio di PALOMBARA S.e VALMONTONE
    As Roma unica squadra della capitale che ne porta il nome e i colori, il resto vale quanto la Cisco lodigiani
    Lazie=Napoli (stessi colori, stessa bandiera: Di Canio)
    Lazie gemellata cn Inter, nuova Juventus dell'Italia
    Ballardini membro servizi segreti...

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.575
    Riprendendo il post di Crash del topic precedente, quello che elenca tutte le squadre presenti nel gioco... sbaglio o anche quest'anno non c'è l'ombra di una squadra tedesca?

  8. #8
    Utente L'avatar di vittik25
    Registrato il
    01-07
    Località
    aprilia (lt)
    Messaggi
    1.021
    tutto come l'anno scorso tranne l'illuminazione e la veste grafica che è migliorata.ma il pallone è di ghisa? nn ha fisica.
    ragazzi aprite gli occhi. sono 5 anni che ci propinano la solita solfa.
    facendo le dovute proporzioni pro evolution soccer per psone, e pes5 sono su un altro pianeta rispetto a questo scandalo.
    da appassionato di iss pro non ho parole.

  9. #9
    2nd Runner L'avatar di hero88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    420
    Citazione lollogamesradar Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è ancora una volta il numero esorbitante di vendite dovute ai fanboy...pes 2008 e pes 2009 hanno stravenduto (anche se fifa ha fatto bene ugualmente) e di conseguenza Konami non ha minimamente la fretta o la costrizione di lavorare seriamente...
    kwoto, fino a quando ci sara' gente che lo compra perchè è proevoluscion, non cambiera' nulla...
    non quoto la firma però quel Lazie=Napoli, non si può vedere sinceramente XD

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Riprendendo il post di Crash del topic precedente, quello che elenca tutte le squadre presenti nel gioco... sbaglio o anche quest'anno non c'è l'ombra di una squadra tedesca?
    Si era detto che di squadre tedesche forse non ce n'erano neanche fake. E a quanto pare ne abbiamo avuto la conferma
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.575
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Si era detto che di squadre tedesche forse non ce n'erano neanche fake. E a quanto pare ne abbiamo avuto la conferma
    Peccato, mi sarei accontentato anche di 3-4 squadre senza licenza...

  12. #12
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Quello che speravo anche io. COmunque la lista di squadre è scritta o sotto forma di vdeo?
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 20-08-2009 alle 14:25:56
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #13
    Bannato L'avatar di genomakiller
    Registrato il
    10-04
    Località
    Pornolandia Palermo
    Messaggi
    19.156
    Si niente Bundes, neanche farlocca...un'altra voce fasulla messa in giro dai troppi siti/blog lecchini Konami...se scopro che le squadre editabili (Lega C) neanche quest'anno si possono inserire nella MAster LEague, lo prendo e lo rivendo senza neanche aprirlo...

  14. #14
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Cioè edito una squadra, mi creo il Pescara e lo metto nella Master?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #15
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione genomakiller Visualizza Messaggio
    Si niente Bundes, neanche farlocca...un'altra voce fasulla messa in giro dai troppi siti/blog lecchini Konami...se scopro che le squadre editabili (Lega C) neanche quest'anno si possono inserire nella MAster LEague, lo prendo e lo rivendo senza neanche aprirlo...
    Bhe io non lo rivendo ma è assurdo non poterle includere anche qust'anno ....altrimenti a cosa servono ?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •