Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755541
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=755541
Già, evidentemente ci siamo sbagliati su qualche traduzione, che era comunque dubbia buttata lì com'era.Sr. Ector
scusate ma inizialmente non si era detto che 170 su mille avevano i danni nell'abitacolo ? e tutte le mille avevano i danni esterni?
Ora vediamo di non esagerare, perchè come già detto Shift sarà solamente il nuovo capitolo della serie automobilistica più decadente della storia, che dopo aver raggiunto il suo massimo nel 2004, ha sempre presentato un modello di guida più che arcade, capitoli sempre più ripetitivi-noiosi e non è detto che il nuovo team di sviluppo riesca a tirar fuori un GTR3 per PS.Lo Pingue
A sto punto vien meglio Shift.....e non vedo l'ora di Grid 2....
Che delusione ragazzi...non so neanche come prendermela
Va bè, vuoi mettere i danni su una 50ina/60ina di veicoli contro 1000? O contro i 400 di FM3? Non scherziamo, daiLo Pingue
Ma almeno là è su tutti i veicoli
Bravo, post interessante il tuo. Ora da fanminchiaboy che compra GT da 10 anni tipo, ti chiedo... l'utente SONY, quali altri titoli competitivi con GT ha da poter prendere in alternativa? Non ti fondere il cervello, te lo dico io: nessuno, perchè GT non ha paragoni per parco auto e per grafica; ha sempre offerto un modello di guida non troppo arcade ma di certo non simulativo e di conseguenza, nessun titolo è paragonabile a lui. Questo su PS, ma anche FM, che nonostante non offra cappellate del tipo "danni su quella e su questa niente", una grafica e un parco auto ai livelli di GT se lo sogna ancora.Fox
comunque perdonare/far finta di niente/elogiare comunque ogni volta e dire "lo compro al day one" non aiuta i prossimi capitoli ad essere migliori, eh.
e sony ci gioca sulla cecità dei fanminchiaboy. da 10 anni, tipo.
Se guardi bene ho scritto "non si sa ancora se". Il dubbio nasce dalle info postate da Azure, dove, da come era messo giù e secondo il buonsenso, pareva che i danni fossero su tutti i veicoli e che 170 di questi avessero i danni pure nell'abitacolo. Bene.. ora che sappiamo che non tutti i veicoli avranno i danni (anzi quasi tutti), se ci vogliamo affidare a quell'info-rumors, possiamo interpretare come solo le 170 auto con i danni (sempre ammesso che ci abbiano preso sul numero eh), abbiano la visuale dall'abitacolo.Snake206
Ma dove sta scritto che non tutte le auto non avranno l'abitacolo?
Insomma, a quanto pare sono riusciti a inserirli pure nel mobile con le sue 800 auto.
http://www.youtube.com/watch?v=KEUzLSeuY4A
Cmq vi frega così tanto dei danni estetici? Siamo davvero arrivati a questi livelli?
Cioè io GT lo compro per quello che è ed è sempre stato con o senza danni. Centinaia di auto, circuiti, tipi di competizione, gameplay divertente, appagante e mai stancante e per la cura dei dettagli che nessun altro racing regala. Sinceramente come ho sempre ripetuto fottesega dei danni estetici, se ci devono essere preferirei quelli meccanici.
----------------------------------------------------------1,000 vehicles
170 Premium new models (full interior modeling, interior corresponds to damage)
830 kinds of standard model (some are from Gran Turismo 4 that have been carried over)
Detto questo, personalmente, esorterei gente faziosa come quella che s'è vista nelle ultime pagine della scorsa riapertura, ad evitare di postare commenti del tipo "GT è sempre stata merda", "GT5 ancora più schifo", "FM è superuberpowa altrochè GT" nel topic di GT5. Mi sembra che questo non sia il posto che fa per voi. Chiaramente è solo un consiglio, se volete trollare un pochino, liberi di farlo..
E tu ci perdi anche tempo?
Fino a 24 ore fa era il miglior gioco di guida, adesso sembra faccia defecare...ma dai.....
Io me lo compro e ci gioco. Non è all'altezza delle aspettative? Amen, piuttosto di giocare solo a NFS e altre cazzate, meglio di gran lunga GT.
ID PSN: BlackDevil14
guardate io il gioco lo prendevo comunque anche se i danni non cerano,mi è sembre piaciuto anche senza,anche se sarei stato felicissimo di vedere un miglioramento del genere,ma il miglioramento lo avrei preferito TOTALE e non per un quarto,e la cosa mi lascia veramente amarezza,e mi fa pensare che i PD abbiano promesso troppo su questa cosa lasciando delusi un po tutti.
per dio il gioco è stupendo(almeno da quello visto fin ora)
come GT si sogna un modello di guida, una fisica, un IA e la riproduzione di ogni auto che ha FM... quindi il discorso è sempre lo stesso: quantità contro sostanza. Ed è questo inutile bisogno di quantità a discapito della sostanza, che impedisce alla serie GT di crescere, e fa incazzare chi in realtà è appassionato di auto, e vuole la sostanza in un gioco che si spaccia per simulatore definitivo.
vergognoso... ho preso una ps3 al lancio per gt5 e mi trovo un gioco monco...
ah, ho sentito parlare di shift come l ennesimo capitolo di una saga decadente
dimostrazione di non sapere nulla del gioco, di chi lo sviluppa e del modello di guida...
compliments
che poi dico io: dire che FM3 è inferiore a GT graficamente è abbastanza un azzardo. magari i modelli poligonali delle auto avranno qualcosa in più, ma per tutto quello che c'è su schermo anche pgr4 fa meglio di gt5. almeno da ciò che abbiamo visto dal prologue.
The Future is Now.
a parte la già ampiamente discussa questione della convivenza tra auto distruttibili e non (non finirò di esprimere il mio disgusto), quello che mi chiedo, è cosa è stato fatto a riguardo dell'IA.
sarà questa secondo me, a deterrminare se ci troviamo di fronte a un gioco, o a uno sbrilluccicante catalogo d'auto interattivo.
Il tipico trenino di GT, in effetti, da proprio questa idea; una sfilata puramente estetica; ci mancano solo i prezzi e i rimandi al rivenditore più vicino a casa tua!
uno potrebbe dire "beh, c'è l'online, al diavolo l'IA". ok, ma qui si torna alla questione fisica dei contatti, con le comodissime sponde a mo di flipper rappresentate dalle auto avversarie.
"una Impreza! distruggila che si può!"- e la Cappuccino si allontanò indenne
scusa se te lo dico ma prendere una ps3 al lancio per un gioco che non era neanche stato annunciato è stato un pò un azzardo
credo siano scelte stilistiche diverse, imho per realizzare i danni su dei modelli come quelli di GT5 bisogna fare un lavoraccio, poi dai inutile parlare di tutto quello che c'è su schermo in pgr4, fino ad oggi GT presentava ancora gli alberi in 2d.....è chiaro che l'attenzione dei PD sia rivolta altrove
non per creare polemiche eh, ma ieri ho visto questo video di fm3
http://www.youtube.com/watch?v=hLXPUFQdqys
notate al minuto 1:30 la lambo che si schianta quasi ai 200 sul muretto (oltretutto rientra subito in psta), ora saltate al minuto 2:17, come potete vedere, la macchina sembra in perfette condizioni, apparte il fanale posteriore. sono questi i danni di fm3? no chiedo, perchè sono poco informato. se sono questi, non c'è poi tanto da rosicare in fondo. ho visto molti video di fm2 e le machine si sfracellavano abbastanza bene, non è che per un maggior dettaglio generale, abbiano risparmiato sui danni anche loro?
Ultima modifica di sax87; 20-08-2009 alle 11:30:07
Sì, sostanzialmente sono daccordo.
Perchè, tu sai qualcosa di com'è il gioco finito? Ti prego di girarmi la demo.. da come parli lo hai provato visto che accenni al modello di guida
Io parlo con la ragione di chi ha seguito la serie NFS e di conseguenza ho buoni motivi per pensare a questo nuovo capitolo come un'altro flop, nonostante il team di sviluppo vanti esperti che avevano lavorato a GTR.
Hmm.. non ne sono così sicuro. Direi che graficamente GT non ha pari, sia sui veicoli che sugli sfondi completamente in 3D.
e questo sarebbe fm3?
danni inesistenti
sportellate alla GT
non c'è l'IA
grafica superiore a GT? non mi è sembrato
si corre sui prati come sull'asfalto
ripeto che sono poco informato e che quanto ho scritto si basa solo su questo video però cazzo spero vivamente non sia questo che i boxari spacciano come l'anti GT.....
Ultima modifica di irgho; 20-08-2009 alle 11:53:44
Parole sante
Avrai anche ragione teFox
comunque perdonare/far finta di niente/elogiare comunque ogni volta e dire "lo compro al day one" non aiuta i prossimi capitoli ad essere migliori, eh.
e sony ci gioca sulla cecità dei fanminchiaboy. da 10 anni, tipo.Ma io che reputo Gt uno dei miei giochi preferiti....non finirò mai di dirlo....Lo compro al D1
Ho bruciato Gt4...che era senza danni....Penso proprio che giocherò anche questo....
Per carità non avere i danni è brutto, anzi bruttissimo
Ma arrivare a dire di non comprarlo...mi sembra un tantino esagerato![]()