Domanda veloce Far Cry 2
l' ho appena iniziato e volevo sapere come faccio a salvare quando voglio uscire..
mod potete chiudere una volta che avrò la mia risp
grazie
Domanda veloce Far Cry 2
l' ho appena iniziato e volevo sapere come faccio a salvare quando voglio uscire..
mod potete chiudere una volta che avrò la mia risp
grazie
libretto isdeuei...
"buongiorno...." (cit.)
Grazie ma lo sapevo appunto leggendo il libretto..
volevo sapere se tipo sono lontano da un rifugio o se sto portando avanti una missione e ho un impegno come faccio a salvare?
All'inizio odiai questo gioco per la mancanza dei quick save, ma poi mi accorsi che ero abituato troppo bene. In realtà i quick save rendono troppo semplici i giochi con la conseguenza che il livello di sfida si annulla. Far Cry 2 è un giocone e l'assenza dei quick save è perfetta
certo che diventa più difficile.. ma vuoi scherzare? sai che significa quick save? che puoi salvare quando ti pare, quindi puoi salvare anche dopo ogni nemico ucciso, mentre senza quick save, devi sconfiggere prima un tot di nemici senza morire, il che equivale a usare strategia e mira insieme
il problema non sta nella difficolta,ma più che altro che ci vuole troppo tempo per arrivare da un punto al altro,è questa la rottura
è realistico, e poi puoi usare anche i mezi e gli autobus per muoverti velocemente...del resto, la mappa è enorme e questo è bello