Non ne escono più? Possibile che adesso esca solo il piattume generale, con i vari Giula Passione Mignotta e amenità simili?
ergo da inizio di quest'anno ad occhio e croce?
allora due cose:
in primis imho nell'immensa ludoteca ds c'è sempre qualcosa da recuperare di meritevole, ergo non è mai una cattiva idea scavare fra i titoli passati che si è seguito poco, che non si è preso per mancanza di soldi e perchè allora non ci interessavano.
in secundis da inizio 2009 imho sono usciti vari titoli meritevoli (almeno a mio modo di vedere), ovvero:
- bangai o spirits
- fire emblem ds
- soma bringer
- mystery detective 2
- ninjatown
- spectrobes 2
- dragon quest 5
- GTA chinatown wars
- bomberman 2
- Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure
- Disgaea DS
- Rhytmin paradise
- Pokemon Platino
- Shin megami tensei
- reamke del primo broken sword
forse - anche a causa dei miei gusti personali- ne dimentico alcuni o ne ho citati altri che per alcuni non sono meritevoli, se vuoi chiarimenti e info sui titoli chiedi pure
nope, è un remake del primo disgaea, quello sucito per psp invece è disgaea 3 se non erro, non seguo molto la scena psp
cmq non voglio sindacare i tuoi gusti ma fra quelli citati ci sono titoli come
fire emblem ds, chinatown wars, dragon quest 4 e bangai o spirits che imho sono un pò dei must have
Fire emblem provato, un tattico senza infamia e senza lode, c'è di meglio.
Chinatown Wars comprato e rivenduto, è il solito GTA, questa volta senza manco l' ost buona.
Dragon Quest mi è sempre stato antipatico, a pelle.
Bangai o Spirits è quello dei robottoni, vero?
Disgaea 3 è uscito su PS3, quello su PSP è il capitolo con Laharl, Flonne, Etna e Mid Boss, gli stessi di quello per DS.
EDIT: Bangai cercato su internet, è uno shump. Li odio.
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Beh il periodo estivo è sempre così.
Mo pazienta un altro poco che il 25 Settembre esce Layton 2, e poi a rota altri bei titoli *-*
Anche io ho notato un calo di uscite in questi periodo.. non che mi lamenti però, ho una decina di arretrati solo per DS.![]()
Prenditi Bomberman 2, N+, Rhythm Paradise e Moon.
Te li consiglio vivamente.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
SMT: Devil Survivor è stupendo, prendilo subito![]()