Comprare cavetto sata,ma dove?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Comprare cavetto sata,ma dove?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Comprare cavetto sata,ma dove?!?

    ho acquistato un masterizzatore dvd online che,nonostante fosse la versione retail, era sprovvisto di cavetti sata! ora vi chiedo: dove posso acquistarne uno? ( in negozio intendo) una catena tipo euronics li vendera'? essedi,euromedia o vobis li terranno? ho provato all'ipercoop ma il commesso non sapeva manco che era

  2. #2
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Non dovrebbe essere difficile da trovare. Io proverei in un negozio specializzato in vendita computer e hardware (come essedi,euromedia o vobis, che tu hai citato).

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ho acquistato un masterizzatore dvd online che,nonostante fosse la versione retail, era sprovvisto di cavetti sata! ora vi chiedo: dove posso acquistarne uno? ( in negozio intendo) una catena tipo euronics li vendera'? essedi,euromedia o vobis li terranno? ho provato all'ipercoop ma il commesso non sapeva manco che era
    ebay...forever...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ebay...forever...
    nono,lo voglio subito!! ebay fra una sega e l'altra ci vuole troppo per averlo.. senza contare che c'e' da pagare minimo 5-6€ di spedizione, blah

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    eh beh la vedo dura che all'ipercoop l'abbiano. direi che in un qualsiasi centro di informatica potresti trovarlo.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io ne vedo sempre in vendita da Eldo, Media World e compagnia bella.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ok, ma gira e rifrulla in uno di questi negozi quanto lo pago?

  8. #8
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    qualsiasi negozio, anche negozietto, che vende hardware...

    qualche euro, max 2 credo...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #9
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Io l'ho trovato all'ipercoop dell' Auchan di Vimodrone (Provincia di Milano) a 4,80 Euro.

    Magari se hai un Auchan dalle tue parti, ci darei una occhiata.

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato all'ipercoop dell' Auchan di Vimodrone (Provincia di Milano) a 4,80 Euro.

    Magari se hai un Auchan dalle tue parti, ci darei una occhiata.
    difficile trovarlo all'auchan...questi sono oggetti da programmatori...mah tentare nn nuoce...ma dubito che lo troverai in un centro commerciale...punta più su una catena come computer discount ecc ecc..
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •