Modem non funzionante post formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modem non funzionante post formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Modem non funzionante post formattazione

    Salve a tutti. Mi ritrovo con un computer con Windows XP Professional appena formattato, e ho un problema fastidioso col modem: viene riconosciuto dal sistema, e infatti installo anche la connessione (56K), ma mi da continuamente lo stesso errore: "Segnale assente". Eppure prima che formattassi tutto andava perfettamente... ho provato entrambe le entrate per la presa telefonica che ci sono dietro al computer, ma niente. Qualche consiglio? o_O

  2. #2
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Driver? Anche a me lo riconosceva ma praticamente non funzionava se non installavo i driver proprietari

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Mi ritrovo con un computer con Windows XP Professional appena formattato, e ho un problema fastidioso col modem: viene riconosciuto dal sistema, e infatti installo anche la connessione (56K), ma mi da continuamente lo stesso errore: "Segnale assente". Eppure prima che formattassi tutto andava perfettamente... ho provato entrambe le entrate per la presa telefonica che ci sono dietro al computer, ma niente. Qualche consiglio? o_O
    ci devi dire qualcosa in più io nn ho capito molto...installa gli ultimi driver di quel modem disponibili sul sito che la prodotto...poi nn ho capito,ti dice che il segnale adsl è assente?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Parla di 56k quindi sarà analogica. La connessione tradizionale insomma

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ci devi dire qualcosa in più io nn ho capito molto...installa gli ultimi driver di quel modem disponibili sul sito che la prodotto...poi nn ho capito,ti dice che il segnale adsl è assente?
    XD quale adsl? sta usando una normale connesione analogica a 56k, probabilmente non ha reinstallato i driver.

    comuque pensavo che fosse una leggenda metropolitana che qualcuno usasse ancora il 56k

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    XD quale adsl? sta usando una normale connesione analogica a 56k, probabilmente non ha reinstallato i driver.

    comuque pensavo che fosse una leggenda metropolitana che qualcuno usasse ancora il 56k
    Beh rimane ancora il modo più istantaneo e veloce perchè non richiede ne di abbonarsi ne altro. Attacchi il modem, componi il numero e parti

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    XD quale adsl? sta usando una normale connesione analogica a 56k, probabilmente non ha reinstallato i driver.

    comuque pensavo che fosse una leggenda metropolitana che qualcuno usasse ancora il 56k
    ah si è vero...utilizza un 56k...installa i driver della scheda madre...e poi quella del modem 56 k...tutto ha un suo ordine...ricordati,prima i driver scheda madre,poi quelli della scheda video,driver s-ata(se ci sono),poi i driver audio e poi installi quelli del modem,monitor ecc ecc...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •