Martyrs: commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Martyrs: commenti

Cambio titolo
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09

Martyrs: commenti

L'ho appena visto e...

1) Non capisco perchè continuano a mettere film come questo, Alta tensione di Aja, À l'interiéur di Bustillo nella categoria dei film horror... cioè che cavolo c'entrano?!?

Spoiler:
    2) A che scopo quei psicopatici torturavano le ragazze?

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    io devo ancora vederlo..a me basta che ci siano torture e sevizie NON alla merdhostel...sarò accontentato? leggo di gente che si è annoiata a morte con 'sto film e altre che sono rimasti shockati..io chissà

Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    io devo ancora vederlo..a me basta che ci siano torture e sevizie NON alla merdhostel...sarò accontentato? leggo di gente che si è annoiata a morte con 'sto film e altre che sono rimasti shockati..io chissà
    con hostel c'entra poco nulla, martyrs al contrario di hostel non è un film fine a se stesso...
    certo è un film con i suoi difetti(il cambio di registro quasi improvviso, un ritmo altalenante)ma godibilissimo e un horror di tutto rispetto...un film che si spacca in due parti(la prima ricorda molto un horror giapponese)ma secondo me lo splatter non è così preponderante come in hostel...
    ottimo film sto martyrs, mi aspettavo un cazzatone, ora mi ritrovo a consigliarlo...

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Io lo cerco da prima che arrivasse in Italia e continuo a non trovarlo da nessuna parte...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Io lo cerco da prima che arrivasse in Italia e continuo a non trovarlo da nessuna parte...
    è in vendita dal 28 ottobre a 13,90 euro, però credo che lo dovresti trovare a noleggio.

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Da me lo han tenuto meno di una settimana al cinema però riuscii a vederlo

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Citazione Duckshotwon Visualizza Messaggio
    con hostel c'entra poco nulla, martyrs al contrario di hostel non è un film fine a se stesso...
    certo è un film con i suoi difetti(il cambio di registro quasi improvviso, un ritmo altalenante)ma godibilissimo e un horror di tutto rispetto...un film che si spacca in due parti(la prima ricorda molto un horror giapponese)ma secondo me lo splatter non è così preponderante come in hostel...
    ottimo film sto martyrs, mi aspettavo un cazzatone, ora mi ritrovo a consigliarlo...
    ma perchè horror Martyrs non capisco?!?

Cioè Halloween, Boogeyman, Hellraiser, L'esorcista, The Grudge... questi film sono horror...

Cosa fa paura di Martyrs fatemi capire?

Registrato il
    03-09
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    ma perchè horror Martyrs non capisco?!?

Cioè Halloween, Boogeyman, Hellraiser, L'esorcista, The Grudge... questi film sono horror...

Cosa fa paura di Martyrs fatemi capire?
    la prima parte di martyrs la trovo di una tensione unica....
    senza pensare all' inquietudine che produce...pochi sono i punti morti della pellicola...
    un horror non deve essere solo un film "che provoca spavento" ma che crea una tensione, un senso del pericolo, una certa inquietudine...se no stiamo freschi e pure Rosemary's baby diventa un thriller...

Utente L'avatar di Vil Lombrico
    Registrato il
    02-09
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    2) A che scopo quei psicopatici torturavano le ragazze?
    Spoiler:
    Cercano la risposta alla questione più vecchia del mondo: cosa c'è dopo la morte? Sono convinti che un essere umano (meglio se donna) portato al limite estremo della sofferenza terrena possa in qualche modo entrare in contatto con il trascendente, come se gli occhi dei martiri siano in grado di vedere oltre la porta dell'aldilà.

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    la prima parte di martyrs la trovo di una tensione unica....
    senza pensare all' inquietudine che produce...pochi sono i punti morti della pellicola...
    un horror non deve essere solo un film "che provoca spavento" ma che crea una tensione, un senso del pericolo, una certa inquietudine...se no stiamo freschi e pure Rosemary's baby diventa un thriller...
    Scusa? E i 40 minuti di sevizie alla tipa che cazzo sono?
    Film di una noia mortale e di un cattivo gusto quasi inarrivabile. Evitate di guardarlo e spendete il vostro tempo in maniera più costruttiva che è meglio.

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    se le sevizie e le torture sono fatte bene e realistiche (non come le oscenità (ridicole) di hostels) mi va più che bene, mi basta

Registrato il
    03-09
    Citazione JCD_90 Visualizza Messaggio
    Scusa? E i 40 minuti di sevizie alla tipa che cazzo sono?
    Film di una noia mortale e di un cattivo gusto quasi inarrivabile. Evitate di guardarlo e spendete il vostro tempo in maniera più costruttiva che è meglio.
    servono a creare un certo "legame" con la vittima, perchè è un punto morto? crea un pathos e un inquietudine molto forte, oltretutto non le vedo per nulla fine a se stesse....

Utente L'avatar di Vil Lombrico
    Registrato il
    02-09
    servono a creare un certo "legame" con la vittima, perchè è un punto morto? crea un pathos e un inquietudine molto forte, oltretutto non le vedo per nulla fine a se stesse....
    Beh anche se tutto sommato lo considero un buon film, penso che JCD 90 un po' di ragione ce l'abbia. Io, prima dell'ultima parte rivelatrice, ricordo che mi stavo facendo una pessima opinione, fino a quel punto infatti si assiste a un gioco al massacro piuttosto convenzionale che tocca alte vette di noia nella fase della turtura della tizia.