L'ho appena visto e...
1) Non capisco perchè continuano a mettere film come questo, Alta tensione di Aja, À l'interiéur di Bustillo nella categoria dei film horror...cioè che cavolo c'entrano?!?
Spoiler:
L'ho appena visto e...
1) Non capisco perchè continuano a mettere film come questo, Alta tensione di Aja, À l'interiéur di Bustillo nella categoria dei film horror...cioè che cavolo c'entrano?!?
Spoiler:
con hostel c'entra poco nulla, martyrs al contrario di hostel non è un film fine a se stesso...
certo è un film con i suoi difetti(il cambio di registro quasi improvviso, un ritmo altalenante)ma godibilissimo e un horror di tutto rispetto...un film che si spacca in due parti(la prima ricorda molto un horror giapponese)ma secondo me lo splatter non è così preponderante come in hostel...
ottimo film sto martyrs, mi aspettavo un cazzatone, ora mi ritrovo a consigliarlo...
Io lo cerco da prima che arrivasse in Italia e continuo a non trovarlo da nessuna parte...
Da me lo han tenuto meno di una settimana al cinemaperò riuscii a vederlo
![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
la prima parte di martyrs la trovo di una tensione unica....
senza pensare all' inquietudine che produce...pochi sono i punti morti della pellicola...
un horror non deve essere solo un film "che provoca spavento" ma che crea una tensione, un senso del pericolo, una certa inquietudine...se no stiamo freschi e pure Rosemary's baby diventa un thriller...
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Beh anche se tutto sommato lo considero un buon film, penso che JCD 90 un po' di ragione ce l'abbia. Io, prima dell'ultima parte rivelatrice, ricordo che mi stavo facendo una pessima opinione, fino a quel punto infatti si assiste a un gioco al massacro piuttosto convenzionale che tocca alte vette di noia nella fase della turtura della tizia.