E tu ti fidi di quelli che lavorano in un GameStop?
Mio padre andò a comprare un'avventura per PC divisa in 2 dischi, gli hanno dato 2 "CD 2", senza il primo...
Io vado a prendere SBK09, fortuna che controllo mentre sta mettendo il disco nella confezione, leggo bene "SBK08"...
Io e la mia ragazza stiamo per acquistare un gioco per PC, "Singles 2" (ovviamente piace a lei... xD), e nella confezione stanno per mettermi "Singles 1".
Non capiscono un cazzo, non c'è verso...
Cioè anche se non ne capiscono niente di videogames, ma che ci vuole a capire che se una confezione ha 2 dischi, devi controllare che ci siano Disco 1 e Disco 2!? -___-'
O, addirittura, che ci vuole ad azzeccare il gioco giusto nella confezione giusta!? Mamma mia... -___-'
Comunque FC 2 è un bel gioco, un pò ripetitivo e molto noioso nei lunghi spostamenti che ti costringe a fare, per il resto graficamente è d'impatto, la trama è bella e articolata, la giocabilità diverte...
Non hai fatto poi così male a comprarlo...
Io comunque non concepisco nel modo più assoluto il fatto che GameStop venda per nuovi giochi già scartati. Non li comprerò mai così, che si fottano.
I giochi già scartati sono già stati acquistati da altri, sono stati riportati indietro perchè non piacevano, e loro te li vogliono rivendere per nuovi... E' una questione di principio, fosse anche perfetto il disco, io non lo prenderò mai senza cellophane, considerando quello che devi spendere per averlo nuovo.
Crash!