Ecco un gioco di guerra...alternativo! Con uno stile grafico unico, che mescola sangue e ironia, l'obbiettivo è di portare la principessa nemica nel proprio castello. E una volta presa, potrete ingozzarla di dolci e torte varie, così da farla ingrassare a dismisura e quindi difficile da trasportare: in tal modo la squadra avversaria farà non poca fatica a riportarsela nel proprio castello.
Sarà un gioco incentrato sul Multiplayer Online, fino a 32 giocatori.
I personaggi possono appartenere a cinque diverse classi (spadaccini, arceri, maghi, costruttori, sacerdoti) e le mappe totali saranno inizialmente 10. Si potrà cambiare classe "al volo" prendendo il cappello relativo alla classe.
Bisognerà raccogliere risorse e impiegarle nel miglior modo possibile, rinforzando le difese del castello per esempio.
Data D'uscita: 30 Luglio
Prezzo: 12,99€ o 15,99€
IMMAGINI:
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MODALITA' DI GIOCO:
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SISTEMA DI CONTROLLO:
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ma ci sono i livelli? cioè se io scelgo di fare ad esempio il mago parto dal livello 1 e devo expare o i livelli non ci sono?
risposta lunga :
il gioco inizia che sono tutti 'villagers' con l'unica abilità di andare in giro a schiaffeggiare gli avversari intontendoli e facendogli cadere le armi, sono i più veloci, ma hanno pochissima vita e crepano.
raccogliendo i cappelli nella base, diventi quella classe (tipo Mago) e hai le abilità base del mago che all'inizio è fire, cioè lancia fireball e fa attacchi ad area. i Lavoratori sono quelli che si occupano delle risorse, legno e pietra, e le portano al castello facendo aumentare lo stock delle risorse del team (nei video, i 2numeri che si vedono in alto a destra tipo 3(legna)(pietra)1 sono le risorse a disposizione della squadra per upgradare mura, ponti e "casettine" delle classi). Quando upgradi ad esempio la casetta dei mage, il cappello cambia colore/forma e il mage diventa tipo frost, lancia frostball e congela tutti quanti. allo stesso modo i war base hanno spada e scudo, war avanzati hanno l'asciona gigante, ma niente scudo..i preti base curano/proteggono, quelli avanzati sono neri e lanciano maledizioni e assorbono vita e cosi via..in qualsiasi momento si può premere triangolo e switchare tra classe base e avanzata rendendo l'1vs1 molto flessibile e dinamico, aprendo svariate strade alla pesonalizzazione del combattimento.
risposta breve:
non si expa e non ci sono livelli. diciamo che all'inizio sono tutti lvl1 e upgradando le cose si arriva al 2
Video e Sito QUA
Video abbastanza brutto ma che rende l'idea del gameplay :asd:
Sul PSN si può scaricare gratuitamente un video dove parlano gli sviluppatori, sottotitolato in Italiano.
Utenti che lo compreranno:
ID GV --- ID PSN
PaEMa --- PaEMa
joe86 --- Joe_Sensei
grobius --- puconov
Setlans --- ErKobra
Albeghart --- Albeghart
LISTA TROFEI:
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