Problemi con la casse: un canale non funziona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la casse: un canale non funziona

Cambio titolo
  1. #1
    Pulse*
    Ospite

    Problemi con la casse: un canale non funziona

    Quando mando un brano stereo, uno dei canali ( non so se sia il dx o il sx ) non funziona. Me ne sono accorto per esempio con la mia versione di Snow ( degli RHCP ) dove l'intro con la chitarra è su un canale, mentre il basso su un altro: la chitarra la sento estremamente fioca, quasi impercettibile, mentre il basso è chiarissimo.
    Andando sul pannello di controllo delle casse, ho potuto verificare con certezza che c'è un problema: c'è un test, con il quale ( cliccando su un'img delle due casse ) da esse viene fatto emettere un suono. La cassa di destra emette un suono fioco ed impercettibile, la cassa di sx lo emette forte e chiaro.

    Cosa può essere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    prova a smontare il diffusore e vedere in che condizioni si trova.
    Protrebbe essersene andata la guaina.
    Una cassa nuova da montare non costa un gazzo...al limite smonti compri e rimonti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Prova a metter su un altro paio di casse o delle cuffie, se anche qui hai problemi è colpa del connettore della sa

  4. #4
    Pulse*
    Ospite
    Ma le casse son nuove, avranno 3 mesetti scarsi. Con le cuffie va tutto bene.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Ma le casse son nuove, avranno 3 mesetti scarsi. Con le cuffie va tutto bene.
    Non conta quanto anno. Comunque visto che sono nuove vai di garanzia senza aprire nulla. Potresti provare i cambiare da solo i connettori ma credo che invalideresti la garanzia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •