A quanto ho capito attualmente sono solo le ultime schede grafiche nvdia ad includere anche le feat offerte da physix. Ma per chi ha ati? Non è più possibile ricorrere alle vecchie schede ageia dedicate? Ma soprattutto, esistono ancora?
Non vengono più prodotte da un pezzo da quanto ne so, ed acquistarle non ha molto senso. Comuque sì, è Nvidia ad avere la tecnologia di Physics. ATi ha un altro programma se non ricordo male, ma non ne so molto.
Per ATI si è sentito dire che vuole includere il supporto a Havok...ma non ne so molto...
Leave no man behind. [Cit.]
![]()
Sei così ansioso di dimezzare il framrate?
le schede ageia nn servono a nulla, frose quella pci-express già migliorava sensibilmente, tuttavia solo il aftto che appunto occupa uno slot così importante non è oporpio un acquisto consigliato , e poi pensa: se la loro funzione è stata integrata in una GPU forse vuol dire che non è poi chissà qualche eprla tecnologica sta ageia... posso dirti che a livello di gameplay nn cambia niente, i giochi supportati sono pochi , e aggiungono cose praticamente inutili, tipo un mirror edge in alcuni corridoi troverai del "lensuoli" di plastica che si muoveranno realisticamente quando li passerai , ma niente di +... in cryostatis invece migliroava sensisiblimente la qualità dell'acqua ma il frame dimezzava aggiungendo questi effetti con phisisX
HTPC Raijntek Metis Plus modded
AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
damasosos92
ragazi ma siete fumati?
se io ho 100000000000000000000 di euro e vendono le scarpe placcate in ore, LE COMPRO? NOOOo! MAI! sarebbero soldi buttati al vento!! ebbene è cos anche per le schede phisisx oppure per AVALANCHE passare da ati a nvidia per la pisica " semi inesistente"
HTPC Raijntek Metis Plus modded
AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
damasosos92
Il consiglio lo avete avuto, scheda physix dedicata ---> inutile
Poi fate quello che vi pare