Sc(EMO)rroid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sc(EMO)rroid

Cambio titolo
    Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09

Cool Sc(EMO)rroid

Posto questi link, datteci un occhiata leggete un pò vari i post e ditemi poi se riuscite a essere seri e se non farvi perlomeno una risata!

http://pollicino.blogosfere.it/2009/...e-non-emo.html

http://pollicino.blogosfere.it/2006/...ovo-model.html

Infine se volete dare la caccia agli emo (poser?) guardatevi qui un pò di profili. E non controbattete mai, ho asserito che i fall out boy facessero semplice pop/rock (e non emo come ste bimbette sono convinte) e mi hanno mandato a fanculo!

www.emopunk.es e http://www.emopunk.es/group.php?group_id=12

Infine chiedo secondo voi la prossima moda dopo nu metal e insomma sto emo, quale sarà?

Registrato il
    02-09

Cool

l'ultimo dei quattro non va, comunque ecco l'ultimo dei blog: http://pollicino.blogosfere.it/2008/...olescenti.html

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Sto morendo dal ridere.
    Non è che sia che gli emo sono contagiosi?

Ho paura...

-Leone-
    Ospite

Tutto sommato me le farebbi

Registrato il
    02-09

Cool

Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Sto morendo dal ridere.
    Non è che sia che gli emo sono contagiosi?

Ho paura...
    si contagiosi nel maltrattamento della lingua italiana..con le k e i vari kckd cpt esp..

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    scs cs hai detto miley?!?!?!?!? che sia chiara un cosa:essere emo non vuol dire solo tagliarsi perchè gli altri emo lo fanno,avere il ciuffo o gli okki trauccati di nero...emo è anke uore,sentimento e anima...almeno voi provate a conoscierci prima di dire ke siamo ttt malati!!!! xk i malati li saretevoi!! nn provate più a offenderci senza motivo qnd nn sapete cm e cs siamo!!! nn dite ke noi nn siamo a posto qnd nn lo siete neanke voi,kiaro?????? basta cn qst cazzate!! avete rotto veramente! iniziate a conoscierci e vedrete ke noi siamo migliori di voi!
    cmq io sn kiara ho 13 anni e sn emo...sn l'unica nll mia classe...ma nl mia scuola siamo in tanti. nn me ne frega nnt se gli altri ci sfotono,noi stiamo bene così! fanculo a tutti qll ke ci offendono senzaneanke conoscierci

Parole sante

Registrato il
    02-09

Cool

parole sante?? Ora non ho voglia di cercarlo, ma ci sono post in cui si chiede come diventare emo, e cosa si devo fare? E' il bello è che è tutto vero e serio..!

Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    scs cs hai detto miley?!?!?!?!? che sia chiara un cosa:essere emo non vuol dire solo tagliarsi perchè gli altri emo lo fanno,avere il ciuffo o gli okki trauccati di nero...emo è anke uore,sentimento e anima...almeno voi provate a conoscierci prima di dire ke siamo ttt malati!!!! xk i malati li saretevoi!! nn provate più a offenderci senza motivo qnd nn sapete cm e cs siamo!!! nn dite ke noi nn siamo a posto qnd nn lo siete neanke voi,kiaro?????? basta cn qst cazzate!! avete rotto veramente! iniziate a conoscierci e vedrete ke noi siamo migliori di voi!
    cmq io sn kiara ho 13 anni e sn emo...sn l'unica nll mia classe...ma nl mia scuola siamo in tanti. nn me ne frega nnt se gli altri ci sfotono,noi stiamo bene così! fanculo a tutti qll ke ci offendono senzaneanke conoscierci

Parole sante
    mi basta essere peggiore di loro e conoscere la grammatica

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ma non puo essere che quei commenti li abbiano lasciati persone normali solo per riderci su?

Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Ma non puo essere che quei commenti li abbiano lasciati persone normali solo per riderci su?
    ne dubito fortemente

Mr. Moustache L'avatar di JasKa
    Registrato il
    05-07
    ciao ragazzi.. sono alessandro ho 20 anni...provincia macerata e ho scoperto da 2 giorni di essere EMO ...
    Ma i commenti sono qualcosa di fenomenale (anche se il tutto è un pò old )

EmoBoy ...Sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    Occazzo ho appena scoperto di essere anch'io un EmoBoy

P.S. Sulla domanda abbastanza irritante sulle nuove mode, rispondo che ora va molto seguire la corrente Indie (che per carità i gruppi che vengono etichettati così non sono male, anzi c'è molto materiale ottimo). Ora tutti amano la fotografia, Franz Ferdinand ed hanno un abbonamento per la biennale.
    Ultima modifica di JasKa; 24-08-2009 alle 02:39:06

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Citazione JasKa Visualizza Messaggio
    Ma i commenti sono qualcosa di fenomenale (anche se il tutto è un pò old )

Occazzo ho appena scoperto di essere anch'io un EmoBoy

P.S. Sulla domanda abbastanza irritante sulle nuove mode, rispondo che ora va molto seguire la corrente Indie (che per carità i gruppi che vengono etichettati così non sono male, anzi c'è molto materiale ottimo). Ora tutti amano la fotografia, Franz Ferdinand ed hanno un abbonamento per la biennale.
    Sembra una malattia

Comunque la moda indie è di quanto più sbagliato possa esserci in campo sociale/musicale.

EDIT: Ero ironico skizzo

Pulse*
    Ospite
    Da dove deriva tutta questa convinzione che la moda emo sia legata agli anni '80 ed alla musica emocore? Il caratteristico taglio di capelli è di palese ispirazione manga-style, non c'entra davvero nulla né con gli 80s né con la musica ( pure perché il cantante degli Embrace era pelato, e quello dei Rites of Spring pare la brutta copia di Syd Barrett ).
    Quando non esasperato, lo stile emo ( capelli dico ) è pure piacevole. Invece, trovo assai pietoso chi si dilunga nei propri appasioanti soliloqui sulle generazioni e sulla perdita di valori.

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Credo che l'apice sia:

"cerco 1 ragazzo emo di torino dai 16 anni in su....se volete il mio contatto è [email protected]"

ps: ma anche "ciao a tutti io sono nuova di qui...ho appena letto questo blog e volevo dirvi che anche io sono emo" non ci va leggero

PPS: NO! NO! ASPETTATE. QUESTO E' L'APICE(lla):"CIAO A TUTTI..IO SN DENISE...HO IL RAGAZZO EMO...CIOè,UN ANNO E MEZZO FA ERA UN METALLARO..POI è DIVENTATO PUNK E ADESSO è EMO"
    Ultima modifica di Die'89; 24-08-2009 alle 07:06:00

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Credo che l'apice sia:

"cerco 1 ragazzo emo di torino dai 16 anni in su....se volete il mio contatto è [email protected]"

ps: ma anche "ciao a tutti io sono nuova di qui...ho appena letto questo blog e volevo dirvi che anche io sono emo" non ci va leggero

PPS: NO! NO! ASPETTATE. QUESTO E' L'APICE(lla):"CIAO A TUTTI..IO SN DENISE...HO IL RAGAZZO EMO...CIOè,UN ANNO E MEZZO FA ERA UN METALLARO..POI è DIVENTATO PUNK E ADESSO è EMO"
    si è evoluto insomma

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo