Arcanum, edizioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arcanum, edizioni

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Arcanum, edizioni

    Domandina semplice: mi confermate che di arcanum sia uscita solo un edizione in dvd box?

  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    No, la prima edizione era in big box cartonato, se riesco dopo ti posto una foto dalla mia collezione.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ecco ciò che cerchi:



    E' un pò rovinata, ma questa è l'edizione scatolata...(molto difficile da trovare a prezzi umani anche sulla baia...)...
    Se non sbaglio nella confezione mi manca un foglio con sopra lo skills tree...

    Magny se la tua è completa di tutto allora postala, che almeno vedo cosa mi manca...

  4. #4
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Credo che all'epoca della sua uscita le confezioni "DVD box" non fossero ancora nemmeno vicine a diventare lo standard comune, su PC.

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Confermo quanto detto da Tuco.

    Io ho venduto da non moltissimo l'edizione scatolata postata da Sephirot, non mi pare ci fosse il foglio con lo skill tree, ma il manuale era molto grande e dettagliato, piacevole da leggere. La particolarità era che dentro c'era il disco con la demo di Throne of Darkness, il clone di diablo giapponesante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •