[Xbox360] Vendo Xbox360 come NUOVA + accessori a partire da 120€
VENDUTO TUTTO IN UN ALTRO FORUM
Allora come da titolo vendo questa Xbox 360, originale, e ancora in garanzia!!!!
Premetto che ho gia un'altra Xbox 360 elite e ho gia gli stessi accessori che sono qui in vendita percui questi accessori sono ASSOLUTAMENTE nuovi ed è stato testato soltanto il (perfetto) funzionamento quindi gli accessori, come anche LA CONSOLE sono pari al nuovo in quanto non sono stati mai usati!!!!
Allora ciò che vendo è (tra parentesi trovate il prezzo del nuovo al quale sono venduti singolarmente gli accessori se li comprate in negozio, i prezzi sono presi direttamente dal sito ufficiale della Microsoft) :
Pacchetto base:
- Xbox 360, bianca, non modificata
- Hard Disk da 20Gb
- Presa scart di serie
- Cavetto di alimentazione
- Controller originale (bianco) con filo
Accessori:
- Controller originale wireless bianco (escluse batterie)
- Cuffia xbox live originale con filo
- Telecomando originale (per DVD)
- Demo disk
- Abbonamento Xbox Live Gold per 1 mese
- Presa scart RGB advanced (qualità grafica migliore)
PREZZO: - Per il solo pacchetto base (senza accessori) il prezzo è di 115€ + s.s.
- Per il blocco pacchetto base + accessori il prezzo è di 135€ + s.s.
Il tutto è PRATICAMENTE NUOVO!!!! si e no saranno stati utilizzati per un totale di 8 ore di gioco, giusto per darvi un'idea!!!
Il tutto verrà spedito nella sua scatola originale
L'xbox 360 è in ottime condizioni, nessun graffio, nessuna parte rotta, tenuta davvero in modo maniacale, PRATICAMENTE NUOVA!!!!!!!
Allora ci tengo a precisare che NON SMEMBRO il pacchetto base o il pacchetto accessori.
Ps. i miei feedback positivi sono indice di affidabilità e serietà nel mercatino andate tranquilli!!!!
Niente scambi, DI NESSUN TIPO, grazie
Pagamento con ricarica postepay
Spedizione in J+3 (Pacco Celere 3)
Chi dice MIO se lo aggiudica Accetto blocchi di massimo 6 ore
In vendita anche in altri forum, farà fede l'ora della risposta.
Ultima modifica di Fred8989; 26-08-2009 alle 19:59:57
certo quando torno a casa ti do tutte le info, tuttavia mi dovresti dire come si fa a capire che modello è (xenon falcon ecc) e come si capisce che lettore ha....la console è stata registrata...
EDIT:
- la console ha come data di produzione 03 - 05 - 2009
Ultima modifica di Fred8989; 26-08-2009 alle 14:32:14
Prezzo ulteriormente abbassato (e non va più giù)!!!!
PS. se entro l'1 settembre non è stata venduta, porto il tutto in un negozio quindi affrettatevi, a 115€ non la trovate da nessuna parte una console così