Bubble Bobble
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Bubble Bobble

Cambio titolo
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08

Bubble Bobble

Io giocai tantissimo a questo fantastico titolo su playstation 1... c'è qualche modo di giocarlo su pc? Ho qualche speranza?

Scusate quello che intendevo io è Bubble Bobble
    Ultima modifica di Miccighel; 25-08-2009 alle 10:23:37

HellCiccio
    Ospite
    Un buon clone freeware è Frozen Bubble

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    dovrebbe esserci qualche taito collection per pc, tipo la taito legends.

Googla un pò

Registrato il
    09-08
    Scusate mi sono sbagliato, il gioco che intendevo io è bubble bobble, quel platform con i protagonisti di puzzle bubble!

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    prova sempre nelle taito legens/ taito collection , il gioco è sempre della taito.

comunque è un gioco davvero bellissimo, complimenti per la scelta ^__^

Registrato il
    09-08
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    prova sempre nelle taito legens/ taito collection , il gioco è sempre della taito.

comunque è un gioco davvero bellissimo, complimenti per la scelta ^__^
    si è vero xD arrivavo al 83esimo livello ogni volta non sono mai riuscito a finirlo xD

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Scusate mi sono sbagliato, il gioco che intendevo io è bubble bobble, quel platform con i protagonisti di puzzle bubble!
    Ci sei o ci fai?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Bubble bobble credo rimarrà il mio gioco preferito di sempre... giocato milioni e milioni di volte, su c64, pc, amiga, coin-op e recentemente pure su ds ... ^^

Sapevo (ed utilizzavo) pure i cheat per la versione coin-op, fare una cosa del genere al bar dava uno strano senso di superiorità misto ad "imbroglio" XD

In ogni caso so praticamente a memoria i primi 50 livelli, quelli successivi invece un pò meno XD

L'unico mio cruccio è che se non ricordo male ( ma potrei, è una cosa che mi pare di aver letto su questo forum tra l'altro ) , il VERO finale del gioco è visibile solo se finito in coppia.... e ricordo sempre che bene o male lo finivo da solo, perchè mio fratello moriva prima o era già troppo vecchio...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Ah, per la domanda... su pc ci giocavo 20 anni fa ( c'era una conversione che mi pare fosse decente ) , ma credo che, come hanno detto, sia possibile trovarlo in qualche compilation taito...

Registrato il
    09-08
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ah, per la domanda... su pc ci giocavo 20 anni fa ( c'era una conversione che mi pare fosse decente ) , ma credo che, come hanno detto, sia possibile trovarlo in qualche compilation taito...
    ma la mia domanda è piu che altro dove trovarla, se vanno usati emulatori e cose del genere.... io però non sono mai riuscito a salvare i bambini, arrivavo all 83esimo livello xD

Barbich
    Ospite
    ma la mia domanda è piu che altro dove trovarla, se vanno usati emulatori e cose del genere.... io però non sono mai riuscito a salvare i bambini, arrivavo all 83esimo livello xD
    Compra Taito Legends della Empire, per PC. Siti come Play.com te lo tirano dietro, o magari lo trovi in qualche cestone. E' una compliation eccezionale (e c'è anche il secondo volume). Peraltro, una volta che ce l'hai, hai ogni diritto di usare le ROM anche con gli emulatori come il MAME e il Raine (le rom sono compatibili e, a dire il vero, gli autori della collection sono proprio quelli del MAME ;D). Detto questo DEVI comprarla. Ti posso anticipare (visto che ti conosco dal thread della grande storia dei videogiochi) che NON sarà allegato a quella pubblicazione perché Empire è fallita e non era più possibile negoziare i diritti. Una sventura, ho fatto carte false per averlo, ma era semplicemente impossibile. Era perfetto da allegare... sigh!

B.

PS Bambini? Salvare bambini? Rainbow Islands?

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Davvero la Empire è fallita e allora devo tenermi ben strette le copie di Virtua cop 2,house of the dead 2,Bubble Bobble & Rainbow island,Sonic 2-3 e Sonic & Kuncles,Rally sport challengee Crazy taxi 3 O_O

Registrato il
    09-08
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Compra Taito Legends della Empire, per PC. Siti come Play.com te lo tirano dietro, o magari lo trovi in qualche cestone. E' una compliation eccezionale (e c'è anche il secondo volume). Peraltro, una volta che ce l'hai, hai ogni diritto di usare le ROM anche con gli emulatori come il MAME e il Raine (le rom sono compatibili e, a dire il vero, gli autori della collection sono proprio quelli del MAME ;D). Detto questo DEVI comprarla. Ti posso anticipare (visto che ti conosco dal thread della grande storia dei videogiochi) che NON sarà allegato a quella pubblicazione perché Empire è fallita e non era più possibile negoziare i diritti. Una sventura, ho fatto carte false per averlo, ma era semplicemente impossibile. Era perfetto da allegare... sigh!

B.

PS Bambini? Salvare bambini? Rainbow Islands?
    Peccato non trovare allegata una compilation simile, sarebbe stato splendido... comunque non pensavo esistesse una confezione scatolata, adesso me la vado a cercare!

P.S si dove devi salvare diciamo i figli dei protagonisti di puzzle bubble, presente quel platform di nome bubble bobble (quello che hai nel babich playground... @_@)? con protagonisti sempre i draghetti di puzzle bubble? alla fine non si salvano dei piccolini? mi riferivo a quello nel post

a dire il vero, gli autori della collection sono proprio quelli del MAME ;D).

Oh beh....
    Ultima modifica di Miccighel; 26-08-2009 alle 11:43:03

Registrato il
    09-08

Io arrivavo a questo livello qui!!! L'ottantatreesimo!!! Ahahah mi ricordo quando io e mio cugino facevano le megacombo con le caramelle gialle e blu + la scarpetta rossa! (sai sicuramente a cosa mi riferisco, vero barbich xD)

Barbich
    Ospite

Io arrivavo a questo livello qui!!! L'ottantatreesimo!!! Ahahah mi ricordo quando io e mio cugino facevano le megacombo con le caramelle gialle e blu + la scarpetta rossa! (sai sicuramente a cosa mi riferisco, vero barbich xD)
    Era un livello doppiamente fetente. da un lato per i tizi ubriachi che scendevano zigzagando ai lati. Dall'altro perche' per far fuori l'invader occorreva saltellare sulle bolle ascensionali restando dentro a uno dei muri al centro dello schermo - senza però finire imprigionati nella parte bassa.
    Tremendo. senza "la combo" (power up!) poi, era impraticabile.

B.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo