sto buttando tutto al cesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: sto buttando tutto al cesso

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-09

sto buttando tutto al cesso

ho finito 3 anni di liceo in un centro professionale di grafica informatica.
    adesso dovrei finire col 4° e 5° in un altro liceo. avevo pensato in un liceo di fotografia e cinetv. volevo provare col ramo del montaggio video. solo che in questa scuola del centro professionale non si studiava praticamente mai e ora ho come paura di ritornare a studiare. lì non si pagavano i libri, non si compravano quaderni e nn si portavano penne, pensavano tutto loro. ho come paura di ritornare al passato, alle medie.
    mio fratello ha un posto per me in marina (quando entrerò mi spediranno a taranto), ma ha detto che mi serve il diploma per entrare... alcuni di voi diranno ''hai una grande opportunità'', sì, ma sono pigro, apatico e non li reggo altri 2 anni. sto buttando tutto al cesso.

voi cosa fareste?
    Ultima modifica di recaptcha; 26-08-2009 alle 10:42:53

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione recaptcha Visualizza Messaggio
    adadwad
    Quoto. E segnalo.

Troppo tardi, mortale.

Utente
    Registrato il
    07-09
    aspetta che ho la tastiera nuova e stavo provando -.-'
    ho schiacciato invio per sbaglio

.
    Registrato il
    08-06
    aspetta che ho la tastiera nuova e stavo provando -.-'
    Aprendo un topic? Provavi la tastiera?

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    tutte scusa per fare +1, segnalato.

Utente
    Registrato il
    07-09
    ecco. ma non avete u n cazzo da fare?

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    rilassati
    cmq ti posso dire che nel campo della grafica si guadagna bene mettendosi in proprio, o sennò... se hai qualche soldo puoi andare a farti questi ultimi due anni alle private che non hanno obbligo di frequenza e nel mentre puoi essere apatico e pigro a casa mentre ti prepari per la marina.

Kleinman
    Ospite
    Scusa eh, ma in quei tre anni non ti sei mai lamentato con i tuoi pseudo-professori? Ti sei adagiato, se avevi davvero delle aspirazioni in campo cinematografico avresti dovuto darti da fare. Cosa vuoi che ti diciamo? Oh poverino!

Sei giovane, alza il culo e comincia a studiare.

Utente L'avatar di oceancorps
    Registrato il
    06-09
    adesso dovrei finire col 4° e 5° in un altro liceo. avevo pensato in un liceo di fotografia e cinetv. volevo provare col ramo del montaggio video. solo che in questa scuola del centro professionale non si studiava praticamente mai e ora ho come paura di ritornare a studiare. lì non si pagavano i libri, non si compravano quaderni e nn si portavano penne, pensavano tutto loro. ho come paura di ritornare al passato, alle medie.
    mio fratello ha un posto per me in marina (quando entrerò mi spediranno a taranto), ma ha detto che mi serve il diploma per entrare... alcuni di voi diranno ''hai una grande opportunità'', sì, ma sono pigro, apatico e non li reggo altri 2 anni. sto buttando tutto al cesso.

voi cosa fareste?
    Marina!

Spoiler:

Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    Ma i brutti che stanno assieme.
    Dio che schifo.

Utente
    Registrato il
    07-09
    purtroppo questo centro professionale era pessimo, in uno dei quartieri più schifosi di Roma, dove spacciano pure nella scuola. ho cominciato a perdere i contatti pure con i miei compagni, che hanno preso altre strade e si son rovinati cominciando a spacciare tutti. l'ultimo anno ero praticamente solo. ho fatto uno stage, un tirocinio, in un'azienda bella conosciuta a Roma.. lavoro ultra stressante. quelli che lavoravano lì bestemmiavano ogni 2 sec e la gente per quanta ne arrivava chiedeva pure e dovevo servirli. e purtroppo mi spiace dirlo e me ne vergogno, ma come sempre, dalle medie a questo ultimo anno, non ho studiato praticamente mai. e so ben poco di photoshop e altra roba. nella scuola c'era anche audio visivi ed è quello che mi spinge a fare questa scuola, ma nn voglio ricominciare a studiare per altri 2 anni, non li sopporto

ah, ho 18 anni e ne faccio 19 a gennaio. finisco la scuola a 20 anni. perché purtroppo ho anche perso un anno quando ero piccolo (sono nato a poco da dicembre e potevo fare la primina, ma nn l'ho fatta) e in più sono stato bocciato in prima media perché la classe che avevo la odiavo e facevo casini. ora sono cambiato del tutto, sono molto più silenzioso, meno vivace.
    Ultima modifica di recaptcha; 26-08-2009 alle 10:55:22

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Stringi i denti e fottitene. Altri due anni di scuola non sono, oggi più che mai, sta gran tragedia.
    Hai un gran culo ad avere un fratello che ti dà un posto. Già lo spauracchio di poter finire in mezzo a quei giri di droga dovrebbe bastare a farti mettere le ali ai piedi.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

slaifer
    Ospite

voi cosa fareste?
    ma che cazz è la mia stessa scuola in tutto e per tutto solo che noi qualcosa la facciamo a "scuola" anche se io lo chiamo oratorio lol gli ultimi due anni li finirò in un itc e non faremo un cazzo anche la quello che voglio fare lo imparo da solo a casa

Utente
    Registrato il
    07-09
    il bello è che ancora non mi sono segnato. non so se l'iscrizione si puo fare ancora e quando inizia... ma ci credete che nn me ne frega niente? però allo stesso tempo penso al futuro e a quello che sto perdendo. sono una testa di cazzo apatica

Kleinman
    Ospite
    Ricapitolando, non hai studiato per tre anni e ora non sopporteresti di ricominciare a farlo per un solo biennio? E' ora che ti cominci a chiedere che diavolo vuoi fare della tua vita, un lavoro lo devi avere.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    E' l'afa estiva. Io ho ripreso il lavoro da due giorni ma ho ancora la testa lassù in montagna.

Fatti una bella doccia domani mattina, e prendi quella cornetta per chiamare la scuola. Le iscrizioni si possono fare, tranquillo. Scrollati l'apatia, prima di pentirtene!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo