INFERNUS
già da un pò ho notato di avere una specie di piccola pallina dura sotto la pelle del pene.quando questo è molle non si vede in quanto la pelle lo copre ma quando è in erezione e la pelle è tirata la si vede sul collo dell'organo.
cercando su internet mi è parso di capire che non sia nulla di grave,è piuttosto qualcosa di un poco antiestetico anche se è piccolina.in italiano non sono riuscito a capire il nome di questa cosa,ma sembra essere abbastanza comune in uomini giovani.in inglese il termine che ho trovato poter indicare questa pallina è median raphe cyst.
a me aggiungo che non da e non ha mai dato alcun fastidio,ho anche capito che si può risolvere il problema con un piccolo intervento locale non chirurgico e semplice,ma già l'idea di dottori che tagliuzzano lì mi fa paura.
voi sapete dirmi qualcosa?qualcuno ha capito di cosa sto parlando e ha questa particolare aggiunta?
prossimamente ho deciso che chiederò visitare da un dottore.mio padre è medico ma mi vergogno un pò a farmi toccare da lui mi sentirei a disagio,quindi poichè ho già previsto un controllo nei chiederò al dermatologo...
grazie a tutti