Salve ragazzi, sto aspettando un pacco che mi hanno inviato. Il corriere è TNT, ed il pacchetto è stato inviato ieri mattina da ancona, io sono di bergamo, e non è voluminoso. Quanto devo aspettare ancora? mi secca essere vincolato ad aspettare![]()
Salve ragazzi, sto aspettando un pacco che mi hanno inviato. Il corriere è TNT, ed il pacchetto è stato inviato ieri mattina da ancona, io sono di bergamo, e non è voluminoso. Quanto devo aspettare ancora? mi secca essere vincolato ad aspettare![]()
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
wut? domani devo stare ancora prigioniero? ma che coglioni![]()
io so tra le 24 e le 48 ore,ma dove si puo vedere il tracking?ho il codice,ma non so dove immetterlo![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
non è ancora arrivatoSpero in domattina, domani devo pranzare con dei miei amici, non mi va di saltarlo
in media sono da 1-2gg lavorativi del corriere. Poi ci sono sempre imprevisti, festivi, e code prima di darlo in evasione al corriere. Se non sei a casa ti lasciano un avviso nella cassetta della posta e viene depositato al più vicino centro TNT (che di solito può essere condiviso anche con altri corrieri).
lol, dal titolo sembrava volessi l'esplosivo, tipo Willy Coyote![]()
Ragazzi, conoscete il corriere GLS?
E' velocissimo, hanno spedito un pacco alle 18:30, e la mattina del giorno dopo alle 13:30 era a casa mia.
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Vai su http://www.tnt.it/
E poi metti il codice nel campo Lettera di vettura.
Arriverà a breve, sta tranquillo![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Quacking
è arrivato 10 minuti fa il corriere, solo che non aveva il resto di 5 euro da darmi, quindi ripassa oggi pomeriggio. Eh ma che palle oh -.-