Cercasi coinquilino a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cercasi coinquilino a Roma

Cambio titolo
    earthworm jim
    Ospite

Cercasi coinquilino a Roma

Sulla falsariga di http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758697 io lo cerco a Roma

Dovrà stare in camera con me. Non fumo in camera, ho orari "decenti" e mi piace stare in pace e tranquillità e sono molto rispettoso degli altri (se rientro in casa tardi o devo alzarmi presto faccio di tutto per non disturbare), pulito ed ordinato.

Apro il topic poiché circa un paio di giorni fa il nostro coinquilino ci ha lasciato senza preavviso e con un mese da coprire (spero che gli venga un crampo ai coglioni ).

Studenti e lavoratori, qualunque età, a 15 minuti scarsi da San Lorenzo, collegata con tre linee di tram (19, 14, 5) notturno sotto casa (19) e 409 (autobus) che collega da stazione tiburtina (metro linea B) a Arco di Travertino (metro linea A).

A pochi passi dal pigneto, casa pulita, coinquilini fantastici (tranne uno, per lo meno per me che non mi faceva dormire) che in casa non ci sono mai e prezzo decente.

Zona Largo Preneste.

Io sono a Roma dal 1 settembre al 6 e risalirò verso il 14-15.
    Per maggiori informazioni riguardo prezzo, spese varie e "dinamiche di casa"
    contattatemi

Contatti:

Messaggio personale
    msn: [email protected]

Qualunque domanda nel topic.

Massima serietà mi raccomando se no la colpa sarà MIA!

Dark Prince
    Ospite
    Caspita, quando andrò all'università, sempre se ci andrò, metterò anche io un'annuncio qui

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    La sezione non è una bacheca per gli annunci...chiudo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.