Ho trovato un posto a Milano dove gli alcolici costano meno della media degli altri locali. 3,50€ per un Long Island o una Vodka Lemon.
Si può trovare di meglio (sempre qui a Milano) o questo è il massimo?![]()
Ho trovato un posto a Milano dove gli alcolici costano meno della media degli altri locali. 3,50€ per un Long Island o una Vodka Lemon.
Si può trovare di meglio (sempre qui a Milano) o questo è il massimo?![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
[YOUTUBE]V--MKnNWwfU[/YOUTUBE]
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
lol, che pubblicità del caxxo...stando a quel video nel supermercato è pieno di gnocca e famiglie felici
comunque pensavo fosse chiaro che mi riferissi ai drink, non agli alcolici da supermercato. Non credo di poter andare al lidl a chiedere un Angelo Azzurro
eh lo so, per questo ho preferito chiedere direttamente qui...tanto a cercare è quasi impossibile![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Già sceglier un locale solo per il costo degli alcoolici richiederebbe uno studio psichiatrico su cosa si intende per divertimento.
Comunque segnalo per chiudere.
Perchè va chiuso questo topic?
cmq vai a qualche discount e falli home-made.
3,50 un cocktail? Stai scherzando? E' un furto.
Se devi/stai per comprare un libro passa prima qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...t#post27377186
Ascoltami, i poeti laureati
si muovono soltanto fra le piante
dai nomi poco usati: bossi ligustri o acanti.
Chissà che c'è dentro.![]()
Io come posto risparmioso ma di qualità ho il localino dei cinesi in La Foppa. 3 euro e 50 non li spendi, ne spendi 5, ma la fauna che circola vale un euro e mezzo in più.![]()
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."