Mi servirebbe urgentemente una promozione vodafone per chiamare UN solo numero estero senza spendere l'ira di Dio...
Dovrò chiamare questo numero più volte fra sabato e martedì...
Mi servirebbe urgentemente una promozione vodafone per chiamare UN solo numero estero senza spendere l'ira di Dio...
Dovrò chiamare questo numero più volte fra sabato e martedì...
eccheccazzo... beh, dite che in polonia ci sono le sim usa e getta? tipo da 10 € veloci...
Fai questo numero 199307575
Segui le istruzioni e poi componi il numero che devi fare. Dovresti pagare solo 6cent al minuto. Molto valido verso l'estero. Lo uso da tre anni e in effetti conviene da matti. Io però l'ho sempre fatto con il telefono di casa, non con il cell. Fai una prova comunque![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Quacking
avessi un iphone o un computer a disposizione quando mi servirà sarebbe davvero una soluzione![]()
Se tu sei in italia, e la persona che devi chiamare è all'estero allora non ci sono problemi, basta che ti fai la you&me della vodafone, puoi anche farla solo tu che stai in Italia.
In questo caso tu pagheresti 8€ al mese, e chiamare all'estero non ti costa niente, mentre la persona che riceve la chiamata paga 1€ di scatto alla risposta e 1€ ogni mezz'ora.
Sono sicuro che è cosi perchè fino ad una settimana fa la mia ragazza era in francia e facevamo cosi.
Ps: dovete attivarvi Vodafone Passport gratuita dal sito internet
My Config:
Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
Scheda Madre: MSI P67-GD65
Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
Ram: 4*2GB HyperX 1333
Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit
skype, 4€ al mese. Al ricevente arriva il tuo numero di cellulare se vuoi.
(con 5€ hai tutta europa, con 4 scegli una sola nazione. Ovviamente s eilo numero fosse un fisso. Per i mobili Skype non conviene)
edit: vedo solo ora che te l'han già detto Xp
Z
POSTE MOBILE ha agevolazioni specifiche se si sceglie un Paese estero.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!