Mi sta girando di farmi un 4 giorni a Monaco per l'oktoberfest; visto che non ci sono mai stato vorrei sapere da qualcuno che già c'è stato qual è il modo migliore e più economico per arrivarci: aereo? Treno? Autostrada?
Mi sta girando di farmi un 4 giorni a Monaco per l'oktoberfest; visto che non ci sono mai stato vorrei sapere da qualcuno che già c'è stato qual è il modo migliore e più economico per arrivarci: aereo? Treno? Autostrada?
devi andare da solo? altrimenti mi sa che ti conviene un camper o qualcosa di simile. in ogni caso penso che, camper o auto, un mezzo su ruote sia consigliabile per la comodità, magari un van/monovolume in modo da poter caricare agevolmente tende e quant'altro.
treno e aereo sono buoni se vuoi fare il comodone e hai da spendere, immagino. cioè arrivi lì con i tuoi piccoli bagagli a mano e vai a dormire in un ostello/albergo. se invece vuoi campeggiare come la norma barbona richiede, meglio ruote.*
*attenzione, il tutto è basato su esperienze di terzi e deduzioni logiche
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
No, niente campeggio, prenderei assolutamente una camera e quasi sicuramente ci andrei da solo o al massimo con un solo amico.
Il problema è che ormai credo non siano rimasti molti posti.
La gente la trovo sul posto, per quello non c'è problema.
Però mi sa che se costa così tanto e non ci sono hotels per quest'anno salta.
Soprattutto preferirei fare due settimane di fila rispetto a solo 4 giorni...e fino al 30 settembre sono super-impegnato.
Ps: Com'è la ratio uomini/donne? No perchè se sono tutti uomini sto direttamente a casa![]()
Ultima modifica di N.I.; 28-08-2009 alle 15:53:34
Sono stato a Monaco per una settimana. Città bellissima sotto ogni punto di vista! Siamo partiti da Catania con l'aereo, circa 200 euri andata e ritorno con volo diretto catania-monaco.
Stranamente, vi consiglio un albergo in centro, o comunque in una zona centrale, costano poco. Attenzione a non rompere nulla, le riparazioni costano un botto, un cazzo di letto rotto ad un tipo è costato sui 300 euro e passa.
Tranquillo, l'oktoberfest è una manifestazione piena di donne, non solo ubriaconi tedeschi. Goditi le migliori cameriere del mondo, vestite con l'abito tipico bavarese, seni enormi, trecce, dai fianchi larghissimi e con oltre 11 boccali di birra da un litro tra le mani e tette.
Comunque ci sono anche diversi voli low cost specialmente per l'oktoberfest, dovresti solamente cercare bene.
allora vai alla sagra del totano di pieve alta.
ragazze dai 16 in su ( fino a 16 in germania e' vietato bere, dai 16 ai 18 solo birra, da 18 in su, tutto).
poi troverai anche ragazze piu' piccole, che pero' stenteranno ad ubriacarsi, infati usano bere la radler, ambiguo mix di birra e sprite.
tu quanti anni hai ?
che razza di divieto è che dai 16 ai 18 puoi bere solo birra![]()
eh..
io comuqnue ti consiglio di andarci con qualcuno/a. certe cose vanno fatte con gli amici. o sei mister estroverso, oppure fai poco.
poi aggiungi birra, alcol... boh vedi te.
io ho viaggiato moltissimo, anche da solo, ma per questo tipo di eventi e' consigliato andare con altra gente( scelta ad hoc).