Giochi bistrattati & perle sepolte [Thread metrosessuale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: Giochi bistrattati & perle sepolte [Thread metrosessuale]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05

Giochi bistrattati & perle sepolte [Thread metrosessuale]

-Sà, Sà, prova, prova, ok!-

Cheer(io)s ebribadi,
    questo 3d nasce con un semplice intento, far conoscere a tutti quei giochi (per DS) che a nostro parere non hanno avuto il giusto rilievo, vuoi perchè bistrattati dalla critica, vuoi perchè usciti in concomitanza di produzioni più blasonate o perchè semplicemente fanno schifo ma noi siamo convinti che siano dei capolavori, sono cose che succedono. Fatevi sotto!

Lista Perle rare e giochi bistrattati (in ordine rigorosamente sparso) -N.B.! Clickate sul nome del consigliere per leggere il post dove consiglia il gioco!- :

OP aggiornato fino al post .150 ho volutamente ignorato i post contenenti solo il titolo di un gioco senza nemmeno una virgola a corredo.

-N.B. questo non deve essere un 3d listone, prego chiunque posti di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul titolo che cita ed eventuali link a shop online nel caso sia possibile reperirlo a buoni prezzi.
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 2-09-2009 alle 14:33:42

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    ottimo topico!

Io dico Trackmania per DS pagato soltanto 11€ da IBS (che non è affatto male visto che IBS è un sito italiano) per via di una offerta speciale estiva
    Purtroppo ora l'offerta è finita e costa 19.90
    Ma credo che nei sitacci puzzolenti di birra inglesi il gioco costi meno

Trackmania per me è sempre stata una droga (sin dal primo per PC) e la versione per DS mantiene lo stesso feeling (anche se c'è qualche bugguccio di troppo)

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Dunque... direi Tingle sboccia tra le rose di rupilandia che imho non si è cagato nessuno ma che è un giocone coi controcazzi.

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Tingle's Rosy Rupeeland è passato sottotono, anche se è un gioco molto originale e demenziale. Non è sicuramente perfetto, non è ai livelli di un gioco della serie principale di Zelda, ma si trovano molte idee geniali che durante l'avventura. Il gameplay incentrato interamente sul denaro potrebbe essere frustante/monotono per qualcuno, ma io l'ho apprezzato.

EDIT: Oh, preceduto da Nkc. :P
    Vabè allora ne cito anche un altro: Another Code. Un'avventura che mi ha preso tantissimo e che considero una delle migliori esperienze per il DS. Peccato per la longevità scrausa e per un seguito forse non all'altezza delle aspettative.
    Ultima modifica di nintenleo; 28-08-2009 alle 16:58:21

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    Tingle's Rosy Rupeeland è passato sottotono, anche se è un gioco molto originale e demenziale. Non è sicuramente perfetto, non è ai livelli di un gioco della serie principale di Zelda, ma si trovano molte idee geniali che durante l'avventura. Il gameplay incentrato interamente sul denaro potrebbe essere frustante/monotono per qualcuno, ma io l'ho apprezzato.

EDIT: Oh, preceduto da Nkc. :P
    Visto che ci sei colgo l'occasione per chiederti di fare qualche nuovo topic in stile il taccuino di PèB.
    Che ne dici di qualcosa in cui si parla di cosa si sta giocando in questo momento?

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Visto che ci sei colgo l'occasione per chiederti di fare qualche nuovo topic in stile il taccuino di PèB.
    Che ne dici di qualcosa in cui si parla di cosa si sta giocando in questo momento?
    Uhm...continuamo via MP.

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    per ora mi vengono in mente il buon viewtiful joe double trouble e il piacevole yoshi's island ds, un po' "sporco" rispetto ai platform nintendo ma comunque solido

aggiungo la serie phoenix wright che è stata accolta tiepidamente dalla critica mondiale ma ha un successo enorme tra il pubblico, e direi giustamente
    Ultima modifica di Cote; 28-08-2009 alle 17:08:28

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Flower sun & rain

almeno stavolta non sono OT è aucool non può lamentarsi

comunque un altro gioco passato sottotono è l'ottimo marvel trading card game, un gioco davvero divertente e ostico al punto giusto, e ha anche il cross online DS/PSP

SINE, COSINE; TANGENT!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    uff, ho già troppe cose da quotare inizio con il ricordare che:
    "-N.B. questo non deve essere un 3d listone, prego chiunque posti di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul titolo che cita ed eventuali link a shop online nel caso sia possibile reperirlo a buoni prezzi."
    lo ricordo perchè fin'ora mi sembra sia stata fatta poco questa cosaXD

Citazione nintenleo Visualizza Messaggio
    Vabè allora ne cito anche un altro: Another Code. Un'avventura che mi ha preso tantissimo e che considero una delle migliori esperienze per il DS. Peccato per la longevità scrausa e per un seguito forse non all'altezza delle aspettative.
    Concordo in pieno, il gioco dura davvero poco (4-5ore) ma in ogni caso ci sono i finali multipli che aumentano un pò la longevità Per quel che dura poi mi ha intrigato ed appassionato un bel pò, è il classico gioco che prende subito e non ti ci stacchi finchè non finisce. L'enigma poi del portaoggetti con le immagini è da applausi
    Spoiler:
    quello dove devi far riflettere uno schermo del ds sull'altro per capire dove è nascosta la chiave del carillionXD

Citazione Cote Visualizza Messaggio
    per ora mi vengono in mente il buon viewtiful joe double trouble e il piacevole yoshi's island ds, un po' "sporco" rispetto ai platform nintendo ma comunque solido
    1)sul primo titolo non possono che quotarti, imho double trouble rientra a pieno titolo fra i migliori giochi per ds. un action longevo, appassionante e dal gameplay spettacolare, il touch screen è sfruttato con i controcoglioni
    2)Yoshi's island 2 invece l'ho trovato un pò banale, sarà che è impossibile non fare paragoni con quel capolavoro del prequel (imho fra i 3 migliori platform 2d di sempre) e ovviamente ne esce con le ossa rotte.

Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Flower sun & rain

almeno stavolta non sono OT è aucool non può lamentarsi

comunque un altro gioco passato sottotono è l'ottimo marvel trading card game, un gioco davvero divertente e ostico al punto giusto, e ha anche il cross online DS/PSP

SINE, COSINE; TANGENT!
    XD guarda che addirittura sei arrivato a farmela comprare l'edizione per DS, quindi XD In ogni caso non pensavo esistessero titoli con cross online DS/PSP, quasi quasi uno lo piglia solo per pwnare i Sonari niubbi

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    uff, ho già troppe cose da quotare inizio con il ricordare che:
    "-N.B. questo non deve essere un 3d listone, prego chiunque posti di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul titolo che cita ed eventuali link a shop online nel caso sia possibile reperirlo a buoni prezzi."
    lo ricordo perchè fin'ora mi sembra sia stata fatta poco questa cosaXD

Concordo in pieno, il gioco dura davvero poco (4-5ore) ma in ogni caso ci sono i finali multipli che aumentano un pò la longevità Per quel che dura poi mi ha intrigato ed appassionato un bel pò, è il classico gioco che prende subito e non ti ci stacchi finchè non finisce. L'enigma poi del portaoggetti con le immagini è da applausi
    Spoiler:
    quello dove devi far riflettere uno schermo del ds sull'altro per capire dove è nascosta la chiave del carillionXD

1)sul primo titolo non possono che quotarti, imho double trouble rientra a pieno titolo fra i migliori giochi per ds. un action longevo, appassionante e dal gameplay spettacolare, il touch screen è sfruttato con i controcoglioni
    2)Yoshi's island 2 invece l'ho trovato un pò banale, sarà che è impossibile non fare paragoni con quel capolavoro del prequel (imho fra i 3 migliori platform 2d di sempre) e ovviamente ne esce con le ossa rotte.

XD guarda che addirittura sei arrivato a farmela comprare l'edizione per DS, quindi XD In ogni caso non pensavo esistessero titoli con cross online DS/PSP, quasi quasi uno lo piglia solo per pwnare i Sonari niubbi

comunque IMHO è un must have per chiunque sia appassionato di supereroi marvel o di card game (quindi pensate quanto possa essere piaciuto a me che adoro entrambe le cose XD), e per finirlo bisognerà sudare le proverbiali sette camice (soprattutto se si gioca come villain), forse l'unica pecca che a parte a storia e alla battaglia personalizzata non ci sono molte moalità ma l'online cross platform compensa questo difetto

SINE, COSINE; TANGENT!

Cefh
    Ospite
    io dico fire emblem,per me è un capolavoro,dà proprio l'ida della tattica e permette di sruttare difesa ed attacchi in modo intelligente,inoltrei personaggi morti non resuscitano,perciò è molto longevo se si vuole arrivae alla fine con i personaggi iniziali....la cosa brutta pè che il territorio e le sue debolezze o potenziamenti potevano essere sfruttati meglio.....poi dico suikoden che è semplicemente magnifico per trama,numero di personaggi(tutti ben caratterizzati),e gameplay,nota dolente l'eleato numero di incontri e i dungeon rompicazzo

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    io dico fire emblem,per me è un capolavoro,dà proprio l'ida della tattica e permette di sruttare difesa ed attacchi in modo intelligente,inoltrei personaggi morti non resuscitano,perciò è molto longevo se si vuole arrivae alla fine con i personaggi iniziali....la cosa brutta pè che il territorio e le sue debolezze o potenziamenti potevano essere sfruttati meglio.....poi dico suikoden che è semplicemente magnifico per trama,numero di personaggi(tutti ben caratterizzati),e gameplay,nota dolente l'eleato numero di incontri e i dungeon rompicazzo
    e quando mai sti due sono passati inosservati?

SINE, COSINE, TANGENT!

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07

SINE, COSINE; TANGENT!
    Ma è uscito PAL?

Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio

Quoto

Noblesse Oblige

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Ma è uscito PAL?

SINE, COSIENE; TANGENT!

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07