Cerco giochi per la playstation3. ecco alcuni dei miei "metodi":

1- pago SOLO ricaricando carte postepay
2- dato che per ricaricare una carta postepay si paga un euro in più (che va nelle tasche della posta) e dato che per spedire i giochi la posta chiede dei soldi (una somma che varia a secondo di come si vuole spedire: prioritaria, raccomandata1, ecc...) per risprmiare voglio che mi inviate il gioco con posta prioritaria che costa solo 2€ (ci guadagnate anche voi poichè quelli che risprmiate sono soldi che prendete voi)
3- il primo passo (dato che c'è sempre la paura che qualcuno ti possa fregare) lo fa chi paga: io vi pago alla posta e voi quando andate vedete la ricarica e spedite il gioco.
4- quando compro un gioco, a meno he non sia incellophanato, chiedo delle foto che, aldilà delle semplici parole, mi testimoniano che il gioco è in buone condizioni (custodia, gioco, manuale). gradirei che le foto venissero inviate via mp o al mio indirizzo di posta elettronica (che vi dirò via mp se sarete interessati)

passiamo ora ai giochi. cerco:

Resistence TROVATO
Resistence 2 ( in trattativa ma postate!)
Haze
Prototype
Pes 2009 TROVATO

Grazie per il vostro aiuto. messaggi che pretendano condizioni differenti o che non si riferiscano alla vendita di giochi non saranno tenuti in consierazione.